Amici 2019, Mowgli alla Celentano: “Lei è ignorante”

amici-18-mowgli-celentano

Mowgli, il ballerino di Amici 18 si scaglia contro l’insegnante Alessandra Celentano e volano parole grosse.
Volano parole grosse ad Amici di Maria De Filippi. Lo scontro tra il ballerino di break dance Mowgli e l’insegnante di danza classica Alessandra Celentano, prosegue. La maestra vorrebbe eliminarlo, ma Mowgli si difende esagerando anche con i toni. Durante la puntata del Daytime di oggi di Amici 18 abbiamo visto infatti i due scontrarsi verbalmente a colpi di “Ignorante”.

Leggi anche –> Amici 2019 lite clamorosa tra Mowgly e la Maestra Celentano: “Voleva umiliarmi”

Amici 2019: Mowgli contro la Celentano

La Maestra Celentano pone a Mowgli degli interrogativi inerenti alcune coreografie di danza che, per il ballerino di Amici 2019 sono tutte uguali. “Allora tu sei ignorante”, dichiara la Celentano. La sua risposta però fa infuriare Mowgli che risponde a tono. “Secondo me anche lei è ignorante nel mio mondo di danza”. La Celentano si difende: “Posso non essere un tecnico, è vero, ma non sono certo ignorante”. “Se io a lei le faccio tre coreografie con tre stili diversi di street dance per lei è tutto uguale”. Continua a ribattere il ballerino di Amici 18 Mowgli, ma la Celentano non molla: “Sei ignorante a dirmi una cosa del genere. Tu puoi fare solo break, questa è la verità. Tu non la pensi così, io sì. Comunque io ora parlerò con i miei colleghi e vi faremo sapere qual è la decisione. Io preferisco affrontare le situazioni di petto, nel bene o nel male”.

Per vedere tutte le altre foto di Amici di Maria De Filippi CLICCA QUI

Anticipazioni Amici 2019 pomeridiano Sabato 11 gennaio

La Celentano si confronta così con gli altri insegnanti della scuola di Amici 18: “Io sono convinta della bravura di Vincenzo, voi siete convinti della vostra. Abbiamo deliberato, se io sabato durante il pomeridiano di Amici 2019 deciderò che sarà sostituzione sarà sostituzione, altrimenti se ci sarà la sfida ci sarà la giuria esterna”. Le parole dell’insegnante di danza sono lapidarie e non c’è spazio per controbattere. L’attesa e gli occhi sono così tutti puntati sul pomeridiano di domani, sabato 12 gennaio 2019 di Amici 18. Cosa succederà? Quale sorte spetta al ballerino Mowgli?

Per conoscere tutto sui concorrenti di Amici di Maria De Filippi CLICCA QUI!

Impostazioni privacy