Nicola Panico contro Sara Affi Fella: “Se parlo io, scateno un’altra guerra”

Nicola Panico veleno
Le parole a veleno di Nicola Panico contro Sara Affi Fella

Nicola Panico al veleno contro Sara Affi Fella
Sembra interminabile la storia tra Sara Affi Fella e Nicola Panico. Ma cos’è successo? Ve lo spieghiamo immediatamente. Come sapete, dunque, Sara, dopo essere stata smascherata dal suo ex fidanzato Nicola Panico, ha deciso di chiudere il suo account Instagram. E di non dare, per mesi, nessuna notizia di lei. Pochi giorni fa, invece, la napoletana ha deciso di rilasciare la sua prima intervista. E di aprire un nuovo account Instagram. Suscitando la reazione di tutti ed, in particolare, del suo ex fidanzato. In moltissimi, infatti, chiedevano a Nicola cosa ne pensasse delle parole di Sara rilasciate nell’intervista. E, naturalmente, il calciatore, non avendo letto, si è astenuto dal commentare. Ma a quanto pare, adesso, sembra essere venuto a conoscenza della sue parole. Vediamo cosa dice al riguardo.

Per ulteriori news su Sara Affi Fella, Nicola Panico, la loro storia d’amore e le loro ultime dichiarazioni –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Sara Affi Fella, esplode la rabbia del fratello sui social: “Ora basta!”

Leggi anche –> Nicola Panico scrive un messaggio a Sara Affi Fella: “Nonostante tutto..”

Nicola Panico a veleno contro Sara Affi Fella: “È meglio che sto zitto”

Nicola Panico veleno
Il messaggio a veleno di Nicola Panico contro Sara Affi Fella

PER VEDERE ALTRE FOTO DI NICOLA PANICO –> CLICCA QUI

Insomma, Nicola Panico inizialmente ha dichiarato che avrebbe dovuto leggere l’intervista di Sara Affi Fella per poter esprimere la sua opinione. Com’è giusto che sia, ovviamente. Ma adesso, stando a quanto scrive su Instagram, sembra proprio che il calciatore campano abbia letto eccome l’intervista. E, come sempre, decide di commentare e di parlare sui social. Vediamo cosa scrive: “C’ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena.” Ecco. Proprio queste parole, infatti, fanno pensare. Cosa vorranno dire? E, soprattutto, i due ragazzi si saranno visti? Stando a quanto scrive Nicola, sembrerebbe proprio di sì. Ma, poi, il ragazzo continua: “L’indifferenza è la miglior arma, perché se parlo io, scateno un’altra guerra.” Beh, le parole del calciatore sembrano chiare. Sembrerebbe, infatti, che c’è qualche altra cosa sotto. Ma, per ora, non sappiamo cosa.

Impostazioni privacy