Silvia Provvedi, foto bollente su Instagram: vestitino leopardato e scollatura mozzafiato

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi, foto mozzafiato condivisa sul profilo Instagram del gruppo “Le Donatella”: il look è sopra le righe, con la scollatura che risulta davvero essere eccessiva. I fan restano a bocca aperta.

Silvia Provvedi, vestitino leopardato e scollatura mostruosa: è spettacolare.
“Le Donatella”, il duo canoro composto dalle sorelle, e gemelle, Provvedi, ha acquisito tantissima notorietà di recente per la sua partecipazione al “Grande Fratello VIP”. Si è trattato, infatti, di una vetrina importante per le due cantanti. Nel giro di poco tempo, infatti, hanno accresciuto in maniera esponenziale il numero dei loro seguaci su Instagram. In particolar modo sulla fanpage del gruppo.

Per guardare le foto più belle di Silvia e Giulia Provvedi, allora CLICCA QUI!

Proprio su questa pagina, nelle ultime ore hanno condiviso una foto che ritrae la bellissima Silvia con addosso un vestitino leopardato a dir poco aderente. A far sì che la temperatura si alzi ancor di più, se è possibile, la scollatura a dir poco evidente che finisce per esaltare maggiormente le sue forme mozzafiato. Lo scatto in questione è poi diventato in maniera inevitabile virale su Instagram.

Per essere sempre aggiornata sulla vita professionale, ma anche su quella privata, di Silvia Provvedi, che forma insieme alla sorella gemella Giulia il duo musicale “Le Donatella”, allora CLICCA QUI!

Silvia Provvedi vestitino da urlo su Instagram

Sul social network in questione le due sorelle hanno un seguito notevole che sfiora quota un milione di seguaci. Anche per questo lo scatto in questione ha raggiunto picchi di like e commenti davvero importanti.

https://www.instagram.com/p/BsdKxhrDPh6/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=z65s5s7f44pk

Più di 20mila persone, infatti, hanno lasciato un “like” a dimostrazione del loro apprezzamento per la foto, mentre sono stati circa 300 quelli che hanno anche commentato lo scatto. Sempre, ovviamente, elogiando la bellezza della fantastica Silvia.

Leggi anche -> Giulia e Silvia Provvedi, bikini mozzafiato per le Donatella: la foto fa impazzire i fans

Impostazioni privacy