Stasera in Tv, venerdì 11 gennaio: SuperBrain-Le supermenti su Rai 1 | Anticipazioni | Cast | Di che parla

Super Brain
Stasera in Tv, venerdì 11 gennaio: Super Brain-Le supermenti

SuperBrain: le supermenti | Anticipazioni | Di che Parla | Cast
Oggi, 11 gennaio, andrà in onda la prima puntata dello show di Rai Uno intitolato Super Brain: le supermenti”. Giunta alla sua quarta edizione, lo show quest’anno andrà in onda per circa 4 settimane. Quindi, avremo modo di poter assistere alle “menti geniali” fino al 1 febbraio. Come lo scorso anno, quindi, ancora una volta al timone del programma ci sarà Paola Perego. Ma non solo. Ad affiancare la conduttrice, infatti, ci sarà il comico napoletano Francesco Paoloantoni. Vediamo il cast e la giura nel dettaglio.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Stasera in Tv e SuperBrain –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Gomorra 4, annuncio incredibile: ecco quando verrà trasmessa la nuova stagione

SuperBrain: le supermenti, i presentatori e la giuria

Come detto precedentemente, quindi, a condurre il programma ci sarà, per la seconda volta consecutiva, Paola Perego. Ma non sarà per nulla da sola. Ad affiancare la conduttrice, dopo il confermato abbandono di Dario Bandiera, ci sarà infatti l’attore il comico napoletano Francesco Paoloantoni. Ma non solo. Perché naturalmente ad esprimere l’opinione sulle esibizioni dei concorrenti ci sarà una giuria. Ogni settimana, quindi, la giuria cambierà e sarà composta da 3 personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Saranno, infatti, proprio loro a seguire tutte le esibizioni dei concorrenti, decretando poi il migliore. Il vincitore di ogni puntata vincerà un premio in denari.

Super Brain: le supermenti, ecco le anticipazioni della prima puntata

Per la prima puntata della quarta edizione di SuperBrain: le supermenti, la giuria è davvero una giura d’eccezione. Ci saranno, infatti, Elisabetta Canalis, Cesare Bocci ed Enrico Brigano. Ma in cosa consiste lo show? A cosa assisteremo? Beh, la risposta è davvero semplice. In ogni puntata, infatti, ci saranno 6 concorrenti. Che, sfruttando le loro menti geniali, si sfideranno in prove davvero difficili, fino a contendersi la vittoria. E, in seguito, il montepremi in palio. Una delle novità più pazzesche di quest’anno è la presenza di sfide tra concorrenti internazionali e italiani.

 

Impostazioni privacy