Uomini e Donne, clamoroso: Teresa lo elimina, le sue parole fanno discutere

Uomini e Donne Teresa
Uomini e Donne, Teresa spiazza tutti e decide di eliminare Andrea Dal Corso: i due si confrontano, le parole usate non lasciano alcuno spazio per dei dubbi.

Uomini e Donne, decisione choc di Teresa: ha eliminato proprio lui.
Si apre con il botto la puntata di oggi, 10 gennaio, del famosissimo format in onda di pomeriggio su “Canale 5”. Teresa Langella, infatti, in maniera a dir poco sorprendente, ha deciso di eliminare Andrea Dal Corso. Tra i suoi corteggiatori, in molti credevano fosse quello in vantaggio, ma in realtà la tronista aveva più di qualche riserva nei suoi confronti.

Per guardare tutte le foto di Teresa e di Andrea Del Corso, CLICCA QUI!

Ovviamente, dopo che Maria De Filippi ha annunciato questa decisione, i due si sono confrontati. Ed inevitabilmente hanno trovato spazio per dire la loro anche gli opinionisti in studio.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità che arrivano dal mondo di “Uomini e Donne”, famosissimo format in onda su Canale 5, e per essere sempre aggiornato sui tronisti, allora CLICCA QUI!

Uomini e Donne, Teresa elimina Andrea

Queste le parole di Teresa: Credo non mi voglia bene fino in fondo. Noi abbiamo vissuto delle cose dall’inizio, subito era tutto ok. Poi sono state tirate in ballo delle situazioni che mi hanno portato fuori strada. Con te sto da Dio, ma non riesco ad andare oltre. Quando cerco di baciarti non riesco. Credo tu non mi voglia bene nel profondo, questo è. Il tuo è un mondo fatto di apparenza, io vivo senza trucco e con le ciabatte. Faccio una o due feste, ma poi torno nel mio mondo. Mi avvicino alla tua realtà ma è troppo diversa dalla mia. Io vedo le nostre differenze e non riesco ad andare oltre anche se sto bene”.

Pronta la replica di Andrea, che ha cercato di difendere la sua posizione: “Hai un’immagine troppo mondana di me, non è così. Il corteggiatore appare distrutto ed interviene Gianni Sperti: “Accusi Andrea, ma la tua è un’insicurezza personale. Non è Andrea che non ti vuole bene, non lo sai. Sei tu insicura e basta“.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Andrea Del Corso confessa: “Ho avuto questa sindrome per 3 anni”

Impostazioni privacy