Vanessa Incontrada nel mirino degli haters: “Sei piena di rughe e lentiggini”, interviene Jane Alexander

L’attrice Vanessa Incontrada nel mirino degli haters, interviene Jane Alexander a gamba tesa

Vanessa Incontrada nel mirino degli haters: interviene Jane Alexander
Vanessa Incontrada è ancora una volta nel mirino dei followers. Dopo aver pubblicato, pochi giorni fa, una sua foto a mare, l’attrice è stata presa di mira da alcuni dei suoi followers. Naturalmente, l’attrice italo-spagnola, essendo al mare, si è mostrata su Instagram completamente senza trucco. Ebbene. Proprio questo particolare, infatti, avrebbe suscitato la reazione di alcuni haters. Che l’hanno seriamente presa di mira. Offendendola con dei commenti davvero assurdi. Se da una parte, però, Vanessa non ha voluto rispondere a tale accuse e offese. Dall’altra c’è chi, invece, non ce la fa a stare in silenzio. E difende a spada tratta l’attrice. Ci riferiamo, infatti, a Jane Alexander.

Per ulteriori news su Vanessa Incontrada, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi progetti lavorativi –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Vanessa Incontrada senza trucco e con i capelli bagnati: al naturale è ancora più bella

Leggi anche –> Lo sfogo di Vanessa Incontrada: “Quanta cattiveria, parlano solo dei miei chili di troppo”

Vanessa Incontrada, vittima di uno sgradevole episodio: interviene Jane Alexander

https://www.instagram.com/p/BsNhzuqBokt/

PER VEDERE ALTRE FOTO DI VANESSA INCONTRADA –> CLICCA QUI

La critiche social sono diventate ormai un vero e proprio sport preferito. Ad essere la vittima è, ancora una volta, Vanessa Incontrada. Che, dopo le offese sul suo aspetto fisico, è stata presa di nuovo di mira per una foto pubblicata senza trucco. “Sei piena di lentiggini e di rughe”, scrive un hater sotto la foto riportata sopra.

Vanessa Incontrada Jane Alexander
Una follower commenta la foto di Vanessa Incontrada

Come potete vedere, immediati, quindi, sono stati i commenti di risposta a questa grave accusa. Che, naturalmente, si schieravano apertamente dalla parte dell’attrice. Ma, evidentemente, non è bastato. E così ha voluto esprimere la sua opinione anche un’altra persona. Parliamo, infatti, di Jane Alexander. L’ex gieffina ha replicato: “Io, giuro, non vi capisco. Ma delle critiche sensate? Le rughe? Dove le vedi le rughe? Ma poi le lentiggini sono super cute. Dai, basta… intelligenza, chiediamo solo quella”.

Vanessa Incontrada Jane Alexander
Il commento di Jane Alexander alle offese a Vanessa Incontrada

Il commento di Jane ha ricevuto in un batter baleno tantissimi mi piace, e come dare torto?

 

 

Impostazioni privacy