Vieni da Me, Red Canzian: “E’ stato un miracolo, potevo non essere qui”

Red Canzian commosso a Vieni Da Me

Caterina Balivo ospita il cantante Red Canzian e con lei fa il classico gioco della cassettiera.
Red Canzian è l’ospite nella puntata di oggi di Vieni da Me. Il programma di Caterina Balivo di Rai Uno, come sempre, tiene compagnia ai telespettatori nel primo pomeriggio. Nella cassettiera, il gioco cardine del programma, sono venuti fuori dei retroscena che hanno ridotto in lacrime di commozione Red.

Leggi anche –> Vieni da Me, Donatella Rettore: “Sono viva per un pelo”, la confessione della cantante

Red Canzian, il ricordo commosso del padre

L’ex membro della storica band Pooh, durante il gioco della cassettiera, ha aperto il suo cuore ad un tornado di mille emozioni. La prima è scattata quando ha ricordato il padre: “Mio padre mi ha insegnato che la vita non è quante volte vinci ma quanto perdi e ti rialzi”. Red ha ricordato i mille sacrifici del padre nel mandare avanti la famiglia e dei tanti lavori che aveva fatto: “Mio padre ha fatto di tutto nella vita per portare avanti la famiglia. Ha fatto il boxer, il ciclista”. Dice con la voce strozzata Red. Poi chiosa su suo padre con un insegnamento di vita che gli è stato tramandato: “Tutti lo ricordano sempre sorridente. Nonostante i problemi economici, la guerra, papà era sempre positivo. E allora io ho sempre pensato, se sorride lui con tutti i problemi che ha avuto, che motivo ho io di non farlo”. 

Per conoscere tutte le anticipazioni sulle puntate di Vieni da Me CLICCA QUI!

La commozione di Red Canzian: “Non dovevo essere qui, è stato un miracolo”

Nella seconda parte del gioco Red Canzian ricorda un giorno molto difficile della sua vita. Il 25 febbraio 2015. “Quel giorno ho avuto una cosa disseccazione ortica. Mi è scoppiata la vena ortica”. Ricorda Red. “Ogni ora perdevo possibilità di vivere. Cerano tre possibilità su cento di salvarsi. Ho avuto la fortuna di essere stato operato da un grande professionista. E’ stato un miracolo. Credo che sia stato destino che io oggi dovevo stare ancora qui”. L’ex membro dei Pooh ricorda con grande affetto il supporto ricevuto dai fan in quei giorni e di come l’amore da loro ricevuto lo abbia fatto sentire bene. “Sentivo il dolore delle persone che mi volevano bene che volevano sapere come stessi”. Come se non bastasse, lo scorso anno per Red arriva un’altra brutta notizia, anche qui però c’è stato il lieto fine: “L’anno scorso poi abbiamo saputo che c’era un nodulo poco simpatico al polmone. Anche lì è andata tutto bene e dopo dieci giorni dall’operazione ero sul palco”.

Per vedere tutte le altre foto di Caterina Balivo CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy