Belen Rodriguez, brutto episodio per la sua amica in Argentina

Belen Rodriguez amica Argentina
Spiacevole episodio per lamica di Belen Rodriguez in Argentina. Ecco cos’è successo

Belen Rodriguez, brutto episodio per l’amica in Argentina
Sono diverse settimane che Belen Rodriguez è volata in Argentina per staccare un po’ la spina dalla solita monotonia italiana. Ovviamente, la showgirl nella sua patria ha trovato tantissime persona ad accoglierla. In diverse foto, infatti, l’argentina si mostra con Martìn Castrogiovanni, suo compagno di viaggio a Tu si que Vales. Ma non solo. Perché a quanto pare, Belen in Argentina ha la sua migliore amica, Milca. Le due sono davvero affiatate ed inseparabili. Lo si percepisce dai teneri scatti che entrambe pubblicano sui loro profili Instagram. Eppure, però, sembra che la ragazza sia la protagonista di uno spiacevole episodio.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, le sue ultime dichiarazioni, come procede la sua vacanza in Argentina e i suoi prossimi impegni lavorativi –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Belen Rodriguez si piega sulle ginocchia: il costume si slaccia VIDEO

Leggi anche –> Belen Rodriguez distesa al sole in una posa particolare: in pochi notano quel dettaglio

Belen Rodriguez, spiacevole episodio per l’amica in Argentina: ecco cos’è successo

Ecco le parole di Milca su Instagram

PER VEDERE ALTRE FOTO DI MILCA GILI E BELEN RODRIGUEZ –> CLICCA QUI

Come dicevamo precedentemente, quindi, Belen Rodriguez è partita per l’Argentina per ricongiungersi con la sua migliore amica Milca. Le due ragazze, infatti, da quando la showgirl è arrivata, non si sono più separate. Trascorrono tantissimi e divertentissimi momenti insieme. E lo testimoniano, infatti, le continue foto e stories che entrambe pubblicano su Instagram. Purtroppo, però, Milca è stata protagonista di uno spiacevole episodio. A cui, sicuramente, ognuno di noi non vorrebbe mai assistere. A quanto pare, infatti, la ragazza è stata vittima di un furto. Dalle sue parole, pubblicate su Instagram, si capisce chiaramente che a Milca è stato rubato il suo telefono. Naturalmente, le sarà stato fatto un vero e proprio danno. Si sa, ormai, questi smartphone sono diventati davvero essenziali. Ma, d’altra parte, siamo certi che con l’aiuto di Belen, tutto si sistemerà per il meglio.

Impostazioni privacy