Belen Rodriguez bacia Lucas: cosa si nasconde dietro quel gesto VIDEO

Belen Rodriguez Lucas
Belen Rodriguez bacia Lucas

Belen Rodriguez bacia Lucas: cosa si nasconde dietro quel gesto VIDEO
Belén Rodriguez sta trascorrendo un periodo di vacanze straordinario in Argentina con i suoi amici. Salutati i parenti dopo il cenone di Natale tutti insieme, ha preso un volo per la sua terra natìa per starsene un po’ in armonia. Missione compiuta. Belen si è ripresa molto ed ha passato dei momenti indimenticabili. Questo, grazie soprattutto agli amici che le sono stati accanto in questo periodo. Amici molto speciali per la bella Belen Rodriguez. Uno dei quali, infatti, si guadagna anche un bacio da parte della showgirl. Tutto immortalato in un video postato su Instagram. Parliamo di Lucas Langelotti, che sarebbe un amico del “Pocho” Ezequiel Lavezzi.

  • Per ulteriori news su Belen Rodriguez, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi impegni lavorativi –> CLICCA QUI

Belen Rodriguez lo bacia e poi… quelle parole dolci

Un bacio da parte di Belen Rodriguez non è cosa da niente. Lo sa bene il nostro Valerio Staffelli che… beh, ormai è la prassi: un bacio per ogni tapiro. Nel video postato da Lucas Langelotti sentiamo: “Qual è la cosa più bella delle tue vacanze?”, la domanda che le pone lui. Belen Rodriguez gli fa capire sia proprio lui e in quel momento Lucas la bacia.

  • PER ULTERIORI FOTO E VIDEO DI BELEN RODRIGUEZ –> CLICCA QUI

Cosa si nasconde dietro quel bacio?

Certo, di sicuro quelle lì sono parole dolci. Lucas le chiede cosa c’è stato di più bello nelle sue vacanze e lei risponde facendogli intendere che lui è stato sicuramente la cosa più bella. Tuttavia, non si può parlare di un bacio romantico, assolutamente. Belen Rodriguez scoppia a ridere qualche attimo dopo. Forse, quella lì era una scommessa. Un pegno da pagare per Belen Rodriguez. O, magari, un gesto che avrebbe dovuto far ingelosire il Pocho Lavezzi, che in questo periodo è dato come suo nuovo ‘flirt’. Beh, un bacio dato così potrebbe nascondere chissà quanti significati, ma non di certo ‘amore’.

Impostazioni privacy