Belen Rodriguez e Lavezzi: la clamorosa conferma dall’Argentina

Belen Rodriguez Lavezzi
Belen Rodriguez ed Ezequiel Lavezzi: arriva la conferma

Belen Rodriguez e Lavezzi: la clamorosa conferma arriva direttamente dall’Argentina.
Belen Rodriguez è tornata di prepotenza sulle riviste di Gossip con un ipotetico flirt con Ezequiel Lavezzi. In tanti hanno parlato di questo avvicinamento tra i due. Al momento, Belen Rodriguez è in Argentina con la sua migliore amica a godersi un periodo di vacanze. Un po’ di relax dopo un momento non proprio semplice passato in famiglia. Così, la modella ha scelto: Natale con i suoi e capodanno con gli amici. Nelle foto che abbiamo visto su Instagram si è mostrata sempre sorridente e felice. Insomma, come se avesse recuperato un po’ di quella energia e quella positività che qui in Italia non riusciva a ritrovare.

Belen Rodriguez e il Pocho Lavezzi: la conferma è questa

Si sono incontrati tempo fa in Italia, quando entrambi erano fidanzati. Giusto il tempo di avvertire un certo feeling e poi si sono detti addio. Mai più visti. Adesso, però, sembra il momento giusto per tutti e due. Inoltre, stando a quanto abbiamo scoperto, ci sono degli amici in comune che potrebbero fungere da ‘collanti’ in questo rapporto.

  • Per ulteriori news su Belen Rodriguez, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi impegni lavorativi –> CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BseatyEFjHG/

Il settimanale ‘Chi’ ha raccontato di una Belen ‘impegnata’ con il Pocho Lavezzi in Argentina. Una notizia che può trovare conferma nella cerchia di amici dei due. Amicizie in comune: quanti amori sono sbocciati così? Ecco, l’anello che congiunge i due, in questo caso, è Giuseppe Capriati. Per gli amici di Instagram, Joseph. Una persona molto importante per il Pocho Lavezzi, che nelle sue storie Instagram, insieme a suo figlio, lo definisce parte della famiglia. Capriati è un importante Dj e produttore nato a Caserta nel 1987. Sul suo profilo possiamo notare una foto insieme a Belen Rodriguez pubblicata proprio due giorni fa. Questo potrebbe confermare che Belen ed Ezequiel Lavezzi si sono visti davvero, qualora ci fossero ancora dei dubbi, e che l’anello di congiunzione si stato proprio Joseph.

  • PER ULTERIORI FOTO DI BELEN RODRIGUEZ –> CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BscFhIhFnvG/

Impostazioni privacy