Benedetta Mazza, messaggio in codice per Stefano: “Al terzo round si vince”

benedetta-mazza-stefano-sala-messaggio-amore-instagram
Benedetta Mazza, arriva un messaggio in codice che fa incrociare le dita a tutti i fan suoi e di Stefano Sala. Ecco il testo: “Nel terzo round, è lì che si vince”.

Benedetta Mazza, messaggio per Stefano? “Al terzo round puoi vincere”
Anche durante la più recente edizione del “Grande Fratello VIP” hanno fatto parlare molto di loro. Da una parte la bellissima bionda, dall’altra il modello Stefano Sala. In molti hanno visto in loro una bellissima potenziale coppia, anche se i due hanno sempre rispedito al mittente le voci relative ad una frequentazione tra le parti. Sui social, però, potrebbe essere arrivato però un indizio davvero non di poco conto.

Per guardare tutte le foto più belle condivise da Benedetta Mazza sui social, CLICCA QUI!

Tra le sue storie la bionda ha condiviso dei video che la riprendono mentre ascolta un capolavoro di Bob Dylan. Si tratta di “Hurricane“. Il brano in questione fa da sottofondo ad una foto che riporta un messaggio che sa tanto di vera e propria lezione di vita.

Per sapere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della vita sia privata che professionale della concorrente dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP” Benedetta Mazza, allora CLICCA QUI!

Benedetta Mazza, messaggio per Stefano?

Di seguito il messaggio contenuto nella sua storia: “Il primo round è poca roba. Conosci l’avversario, capisci come si muove ma niente di più. […] Il secondo round è già buono: hai preso le misure, sai quali colpi possono andare a buon fine, leggi meglio il corpo altrui, agisci con più consapevolezza, sei più sciolto. Ma è il terzo round in cui si gioca veramente la partita. Nel terzo round i corpi si sanno, si intuiscono, è lì che si vince.

Leggi anche -> Benedetta Mazza, il messaggio misterioso su Instagram: “Nella vita tutto torna”

Impostazioni privacy