C’è Posta Per Te, Maria De Filippi: gli ospiti delle prime puntate

Maria De Filippi è pronta per una nuova edizione di C’è posta per te: ecco quando inizia e chi sono i primi ospiti.

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi: gli ospiti delle prime puntate sono stati finalmente annunciati.
Maria De Filippi tornerà in onda tra poche settimane ed ha annunciato quali saranno i primi personaggi famosi che ospiterà nel suo programma. C’è Posta per Te è uno dei punti forza del palinsesto invernale Meiaset e, per questo motivo, la De Filippi sta già lavorando sodo alle registrazioni delle prime storie. Tra i protagonisti di queste storie ci sono tanti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e del calcio.

Per ulteriori news su Maria De Filippi e C’è posta per te –> CLICCA QUI

C’è Posta per Te: Albano e Romina primi ospiti del 2019

I primi ospiti della trasmissione sono stati svelati sulle pagine di Dagospia. Il primo ad aver confermato la sua partecipazione è stato Riky Martin. Il cantante manca da un po’ sul piccolo schermo italiano e, grazie a Maria, avremo il piacere di rivederlo. Dopo Riky Martin, nella nuova edizione del programma, ci sarà anche l’amata coppia della musica italiana. Ovviamente parliamo di Albano Carrisi e Romina Power. I due saranno “la sorpresa” di un fortunato fan.

Leggi anche –> C’è posta per Te, ritorna il programma di Maria De Filippi: ecco come partecipare

Giorgio Chiellini altro ospite illustro di C’è Posta Per Te

Per Albano e Romina si tratta della prima partecipazione al programma C’è Posta per Te. La coppia d’oro, dopo aver partecipato ad Amici ora è pronta ed esordire in un altro programma di successo della televisione italiana. Lo scorso anno Albano e Romina hanno fatto letteralmente il botto in una puntata del talent firmato da Maria De Filippi. Durante la loro esibizione infatti la trasmissione registrò il record di ascolti. Maria spera dunque di fare il bis, questa volta nel suo amatissimo programma della stagione invernale. Oltre ai cantanti, svelato anche un ospite sportivo. Il suo nome è Giorgio Chiellini che sorprenderà dunque un suo ammiratore da dietro la famosa “busta”, simbolo del programma.

Leggi anche –> Gerard Butler super ospite a C’è posta per te piange a dirotto in Diretta Tv

PER VEDERE TUTTE LE FOTO RELATIVE AL PROGRAMMA “C’è POSTA PER TE” -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy