Francesco Chiofalo, duro affondo: “Non ci interessa niente di lui e del suo male”

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo, arriva un attacco tanto duro quanto inaspettato, le parole usate sono davvero dai toni molto, molto forti: “Non ci interessa niente di te e della tua malattia”.

Francesco Chiofalo, che attacco: “Non ci interessa di te e del tuo male”.
Ha fatto molto scalpore, facendo trattenere il fiato a tutti i suoi fan ed a tutte le persone che hanno seguito la sua vicenda, la sua lotta contro il tumore. L’ex concorrente di “Temptation Island” ha svolto la sua operazione per la rimozione del male al cervello ed ora sta bene. Nelle ultime ore, però, è arrivato un durissimo attacco, davvero molto sorprendente, alla sua persone. La cosa, in maniera inevitabile, fa a dir poco scalpore.

Per guardare tutte le foto pubblicate sui social dal modello Francesco Chiofalo, CLICCA QUI!

L’affondo è partito direttamente dalla bocca di Luca, vale a dire il fidanzato di Selvaggia Roma. Il motivo di questo attacco va cercato nelle parole della mamma di Chiofalo. Tra le righe, Luca ha letto un messaggio in codice per la sua fidanzata.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni di salute del modello Francesco Chiofalo, oltre che per sapere tutte le news relative alla sua vita professionale ma anche su quella privata, allora CLICCA QUI!

Francesco Chiofalo, che affondo

Parole davvero molto dure quelle che ha usato Luca, che ha deciso di intervenire su questa vicenda con un video su Instagram. In modalità storie. Queste le sue considerazioni: “Fino a oggi, noi abbiamo deciso di non commentare ciò che succede, voi sapete di cosa stiamo parlando. Questo perché non ci interessa veramente niente né di quello che sta succedendo a questa persona né alla persona stessa. Se una persona vuole diventare famosa e far pena alla gente per un male che realmente non è così grave…

Leggi anche -> Francesco Chiofalo, messaggio dopo l’operazione sui social: “Ce l’ho fatta!”

Impostazioni privacy