Francesco Chiofalo madre
La madre di Francesco Chiofalo ha un duro sfogo su Instagram contro i detrattori del figlio

Francesco Chiofalo, arriva il duro messaggio della madre
Sono giorni, ormai, che vi aggiorniamo sulle condizioni di salute di Francesco Chiofalo. Il suo video messaggio, in cui informava della malattia, pubblicato a ridosso della vacanze natalizie, ha sicuramente scosso e sorpreso tutti. Da quel momento in poi, quindi, abbiamo sperato che l’operazione, citata da Francesco, potesse andare al meglio. Ebbene. Proprio in questa settimana, quindi, il romano ha subito l’asportazione chirurgica del suo tumore al cervello. E fortunatamente è andato tutto bene, come d’altra parte vi avevamo accennato. Ma adesso, però, a prendere parola su Instagram è la madre. Che in alcune stories ha dato origine ad un duro e pesante sfogo. Vediamolo nel dettaglio.

Per ulteriori news su Francesco Chiofalo, la sua malattia, la sua convalescenza e le ultime dichiarazioni –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Francesco Chiofalo incuriosisce tutti: “Vado qui perché ho bisogno di fortuna”

Leggi anche –> Francesco Chiofalo, oggi loperazione: le parole da brividi su Instagram

Francesco Chiofalo, la madre “sbotta” : “Si deve solo vergognare”

Francesco Chiofalo madre
Le parole della madre di Francesco Chiofalo sulla sua operazione
Francesco Chofalo madre
Continua il duro sfogo della madre di Francesco Chiofalo

L’annuncio della malattia di Francesco Chiofalo ha provocato davvero tantissime reazione. Se da una parte, infatti, c’è chi gli è stato immediatamente accanto, esprimendo il suo dolore e la sua sorpresa nell’ascoltare certe parole. C’è chi, invece, addirittura crede che Francesco abbia fatto tutto ciò per visibilità, per conquistare “followers”. Ebbene. A distanza di giorni, quindi, arriva il duro sfogo della madre. La quale spiega dettagliatamente l’intervento subito dal figlio. “Mio figlio a 29 anni ha subito un’asportazione chirurgico di un meningioma cerebrale. Non sappiamo ancora se è benigno o maligno, ma comunque mio figlio avrebbe potuto avere dei danni irreversibili e permanenti”, così inizia il suo lungo sfogo la donna. Le sue parole sono pesanti e dure. Ed, infine, il chiaro riferimento ai suoi detrattori: “Chiunque stia cercando visibilità e polemiche inutili su un argomento così delicato, si deve solo vergognare.”

Francesco Chiofalo madre
Così conclude il suo messaggio la madre di Francesco Chiofalo
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore