Nadia Toffa, viso illuminato dal sorriso: le sue parole riempiono di gioia

Nadia Toffa sorriso smagliante
La bella Iena, Nadia Toffa, mostra un sorriso smagliante nell’ultima foto: le sue parole riempiono di gioia

Nadia Toffa, sorriso smagliante per lei: le sue parole riempiono di gioia
Continua la lotta contro il tumore di Nadia Toffa. La bella iena, a tal proposito, è davvero una forza della natura. Non si è mai abbattuta. Ed ha saputo resistere al dolore e alle conseguenze che porta la chemioterapia. Sì, è vero. Qualche volta con i suoi followers, su Instagram, si lascia un po’ andare. Dichiarando apertamente la sua paura. Ma, diciamoci la verità, chi non l’avrebbe? Eppure, la nostra Nadia si mostra sempre sorridente sui social. Anche nell’ultima foto, pubblicata poche ore fa, la nostra iena appare in questo modo.

Per ulteriori news su Nadia Toffa, le sue ultime dichiarazioni, i suoi prossimi impegni lavorativi e la sua lotta contro il cancro –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Nadia Toffa spaventa i fan su Twitter: “Ho molta paura per quello che sto accadendo”

Leggi anche –> Nadia Toffa sul tumore: “Ce la metterò tutta per guarire, vedremo come andrà”

Nadia Toffa, sorriso smagliante per lei: le sue parole riempiono di gioia

https://www.instagram.com/p/Bsh7hZ_BWNT/

PER VEDERE ALTRE FOTO DI NADIA TOFFA –> CLICCA QUI

Insomma, come detto precedentemente, Nadia Toffa ha letteralmente stupito i suoi numerosi ed affezionati fan. Nell’ultima foto, pubblicata su Instagram poco fa, la bella iena si mostra con un sorriso davvero smagliante. D’altra parte, siamo abituati a vederla così. Nonostante, infatti, stia combattendo da circa un anno con il male del secolo, Nadia trasmette una positività ed energia pazzesca. È proprio questo, dunque, che conferma con quest’ultima foto. “Ogni giorno può portare un’occasione, a volte bisogna solo saperla cogliere. Chissà cosa ci riserverà questo sabato”, queste le parole utilizzate come didascalia al tenero scatto da Nadia. È, infatti, proprio questo il messaggio che vuole inviare la giornalista ai suoi fans: viversi a pieno la vita. E siamo pienamente d’accordo con lei, no?

Impostazioni privacy