Parigi, forte esplosione nella zona dell’Opera: 20 feriti, almeno 2 in gravi condizioni

Parigi esplosione
Ultim’ora: Parigi, forte esplosione in una panetteria nella zona dell’Opera

Parigi, forte esplosione nella zona dell’Opera: 20 feriti, almeno 2 in gravi condizioni
È una notizia di poche ore fa: c’è stata una forte esplosione in una boulangerie nella zona dell’Opera. Erano le 9 di stamattina quando, improvvisamente, la nota panetteria è esplosa. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, il tragico evento è avvenuto in seguito ad una perdita di gas. Provocando, naturalmente, la completa distruzione del pianterreno dell’edificio. Per ora, i feriti ne sono circa 20. Senza considerare, però, che ad essere in gravi condizione ce ne son 2. “Il bilancio umano è pesante, grave”, ha detto il ministro Christophe Castaner una volta giunto sul posto. Anche se, secondo quanto dichiarato successivamente, la situazione sembra essere sotto controllo.

Per ulteriori news su tutte le tematiche d’attualità, notizie di cronaca e gli argomenti più discussi della politica odierna –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Il Canada apre le porte ad un milione di nuovi immigrati entro il 2021

Leggi anche –> Maestra trascina con violenza bambino autistico per i corridoi: immagini choc

Parigi, forte esplosione in una panetteria nella zona dell’Opera: 20 feriti e 2 in gravi condizioni

Una fortissima esplosione ha spaventato i parigini alle 9:00 di questa mattina. Gli abitanti della via “rue de Trevise”, infatti, sono stati svegliati dalla comparsa di macerie e di vetri infranti. A provocare l’esplosione, come detto prima, è stata una perdita di gas. La boulengerie, situata nei pressi del teatro delle Folies Bergére, è andata completamente in distruzione. Infatti, il pianterreno dell’edificio è completamente stato raso al suolo. Ma non solo. Perché, naturalmente, l’esplosione e il conseguente incendio, hanno provocato dei seri danni ad un intero edificio situato nella medesima via. Sul posto, infatti, erano già giunti alcuni pompieri perché allertati dalla fuoriuscita di gas. Il bilancio dei feriti è di circa 20. Ma 2 sono davvero in condizioni gravissime. La prefettura di Parigi, inoltre, ha anche invitato, su Twitter, gli abitanti della zona, a lasciare libero il passaggio ad altri eventuali soccorsi.

Impostazioni privacy