Stasera in Tv, ottavi di finale di Coppa Italia: Bologna – Juventus alle 20:45 VIDEO

Calcio Streaming
Calcio Streaming Coppa Italia

Stasera in Tv, 12 gennaio: Ottavi di finale, Coppa Italia Bologna – Juventus alle 20:45
Oggi, 12 gennaio 2019, sarà senz’altro la giornata ideale per tutti gli appassionati del calcio. Proprio oggi, infatti, si darà inizio agli ottavi di finale della Tim Cup. Ad aprire il girone, infatti, ci saranno le seguenti partite: Lazio – Novara, alle ore 15:00, e Sampdoria – Milan, alle ore 18:00. La sfida serale, invece, sarà Bologna – Juventus, alle 20: 45. La squadra allenata da Pippo Inzaghi, quindi, ospiterà nello Stadio Renato Dall’Ara di Bologna i campioni d’Italia in carica, nonché anche campioni d’inverno dell’attuale campionato.

Per conoscere in tempo reale tutta quella che è la programmazione televisiva giorno per giorno, anche relativa al fantastico mondo del calcio –> CLICCA QUI

Leggi anche –> C’è posta per te, Maria De Filippi: gli ospiti delle prime puntate

Leggi anche –> Gomorra 4, annuncio incredibile: ecco quando verrà trasmessa la nuova stagione

Stasera in Tv, sabato 12 gennaio: Bologna-Juventus, ottavi di Coppa Italia

Dopo aver assistito agli scontro tra Lazio-Novara e Milan-Sampodoria, come dicevamo precedentemente, quindi, il Bologna si scontrerà con i bianconeri di Massimiliano Allegri. La squadra, allenata da Pippo Inzaghi, è reduce infatti dalla vittoria contro il Padova, nel 3° turno, e il Crotone, nel 4° turno. A differenza della Juventus che, invece, è la prima partita disputata nel famoso torneo. Tra la squadra di Torino e la squadra bolognese è, esattamente, il quattordicesimo scontro diretto. Ecco i risultati di quelli precedenti: 8 vittorie per i bianconeri, 3 pareggi e 2 sconfitte. Chi avrà la meglio stasera? Lo scopriremo. A tal proposito, inoltre, cogliamo l’occasione per darvi alcune dritte su dove seguire il match. In primis, quindi, su Rai Uno, dove appunto la partita sarà trasmessa in chiaro. Ma non solo. È possibile seguirla, infatti, anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.

 

Impostazioni privacy