Barbara D’Urso commuove tutti: “A volte mi chiudo in bagno e piango…”

Barbara D'Urso piango
Barbara D’Urso, momenti molto emozionanti nel corso della sua chiacchierata a “Verissimo”, ospite di Silvia Toffanin: “Sono poco abituato agli abbracci, a volte mi chiudo in bagno e piango”.

Barbara D’Urso emoziona tutti: “A volte mi chiudo in bagno e piango…”
Davvero mai banale la conduttrice e regina di Canale 5, che quest’oggi, ospite della bellissima ed altrettanto brava Silvia Toffanin, ha aperto la puntata odierna di “Verissimo”. Tanti i momenti belli di questa lunga chiacchierata, con i sorrisi che, come al solito, l’hanno fatta da padrona. Tra una risata e l’altra, però, ci sono stati anche momenti di fortissima emozione.

Per guardare tutte le foto più belle della sensazionale Barbara D’Urso, CLICCA QUI!

Uno di questi è stato rappresentato dal momento in cui Carmelita ha deciso di aprire il suo cuore svelando la parte più sensibile della sua persona. E il discorso non poteva non riguardare i problemi di salute e la morte, avvenuta quando lei aveva 11 anni, della madre.

Per sapere tutto quello che c’è da sapere in tempo reale sulla vita sia privata che professionale della bravissima e bellissima conduttrice televisiva Barbara D’Urso, allora CLICCA QUI!

Barbara D’Urso racconta: “Mi chiudo in bagno e piango”

Il suo racconto è davvero da brividi, soprattutto per chi ha vissuto momenti simili. Ecco le sue dichiarazioni: “Non so abbracciare, non sono abituata. Mia madre si è ammalata a 4 anni, e non potevo abbracciarla perché aveva sempre dei lavaggi. Oggi c’era, domani poteva non esserci. Lì ho capito che non dovevo abbattermi. Nei momenti di difficoltà a volte mi chiudo in bagno da sola e piango, solo provando sempre a sorridere si può venire fuori dalle tempeste. Piango abbastanza spesso, sono piena d’amore”.

Leggi anche -> Vieni Da Me, Barbara Alberti: “Quella volta che mia madre nascose un coltello in borsa per andare da papà”

Impostazioni privacy