Belen Rodriguez a C’è Posta per te, racconto da brividi: “Mia nonna aveva il cancro”

Belen Rodriguez C'è posta per te
Belen Rodriguez a C’è Posta per te: “Mia nonna aveva il cancro”

Il racconto di Belen Rodriguez a C’è Posta per te gela il sangue nelle vene dei telespettatori. “Mia nonna aveva il cancro, le diedero 4 mesi di vita. Non poteva permettersi le cure. Ma io non ho pianto. Sono venuta qui in Italia e col mio lavoro ho pagato le sue cure. Me la sono goduta fino a qualche mese fa perché ha continuato a vivere ancora a lungo”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez bacia Lucas: cosa si nasconde dietro quel gesto VIDEO

Belen Rodriguez, il racconto che gela tutti a C’è Posta per te

“Non l’ho mai detto in televisione, ma stasera voglio raccontarlo”: comincia così il discorso di Belen Rodriguez a questo ragazzo protagonista della storia di questa sera a C’è posta per te. Un ragazzo che dopo essersi preso cura della fidanzata malata di cancro, si è ammalato a sua volta. Una storia triste, sì, ma anche piena di significato profondo.

  • PER ULTERIORI FOTO E VIDEO DI BELEN RODRIGUEZ –> CLICCA QUI

I due ragazzi si sono sposati, ma hanno trascorso un periodo della loro vita in cui si passava da una chemio all’altra. Avere quei buchi nelle braccia non è di sicuro confortante. Tant’è che lei non ha mai permesso a lui di assisterla mentre era in ospedale per la chemioterapia. La ragazza ha voluto fargli questo regalo, anche se l’ha messo in guardia: “Attento a come sbarri gli occhi quando vedi la principessa (riferita a Belen) che sta per entrare, che sono gelosa, e stasera posso anche fare un macello”.

  • Per ulteriori news su Belen Rodriguez, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi impegni lavorativi –> CLICCA QUI

Belen Rodriguez è scoppiata a piangere più volte mentre ascoltava la storia da dietro le quinte, in compagnia di Castrito ed Alessio. Poi, quando si è ritrovata accanto a quel ragazzo, ha voluto parlare della sua storia che, anche se solo un po’, somigliava alla loro.

Impostazioni privacy