C’è Posta per te, Maria De Filippi e il gesto da applausi: tutti di stucco

Maria De Filippi dietro le quinte
Maria De Filippi C’è Posta per te

C’è Posta per te, Maria De Filippi e il gesto da applausi: tutti di stucco
Una serata intensa quella di ieri a C’è Posta per te con Maria De Filippi che ha messo in scena il suo animo nobile ancora una volta. Per quanto ci si poteva aspettare un gesto simile da una donna emotiva e comprensiva come Maria De Filippi, beh, dobbiamo ammettere che questo gesto ci ha lasciati veramente di stucco.

Forse, anzi, molto probabilmente, il segreto del successo dei suoi programmi può essere racchiuso tutto in questi suoi piccoli gesti. In questo suo modo di fare sempre dolce e gentile con tutti. Una donna che difficilmente perde le staffe ed è sempre con una mano tesa verso il prossimo.

Maria De Filippi, C’è Posta per te: il gesto inaspettato

C’è una storia d’amore abbastanza complicata da raccontare. La storia di un ex marito ed una ex moglie che si amano ancora. Lui ha sbagliato, l’ha tradita più volte e lei ha perso fiducia. Insieme a lei c’è suo papà, che è rimasto comunque profondamente deluso da suo genero che ha trattato come un figlio. Un papà che non riesce a perdonare. Così, al termine, la ragazza fa chiudere la busta. Ma poi chiede di parlare con Maria De Filippi.

  • Per ulteriori news su Maria De Filippi, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi impegni lavorativi –> CLICCA QUI

Come fosse una sua amica, una ragazza che conosce da tempo, Maria De Filippi le si siede vicino dietro le quinte e comincia a parlarle. “Ho paura di non aver fatto la scelta giusta”, dice a Maria la ragazza. Così, con molta calma e tantissima pazienza, Maria prova a capire le sue paure. E alla fine la convince a tornare in studio e ad aprire la busta. Una storia che poteva non avere questo lieto fine se Maria De Filippi non avesse avuto tutta questa sensibilità. Insomma, una conduttrice da applausi. Solo applausi.

Impostazioni privacy