Chi è Eleonora D’Urso, sorella di Barbara: età, carriera e vita privata

Eleonora D'Urso Dottoressa Giò
Eleonora D’Urso, foto Facebook della sorella di Barbara

Chi è Eleonora D’Urso, sorella di Barbara: età, carriera e vita privata
Barbara D’Urso reciterà al fianco di sua sorella Eleonora nella terza stagione de La Dottoressa Giò. Per la prima volta lavoreranno insieme: una gran bella occasione per entrambe. Chi è Eleonora D’Urso? Non possiamo non fare un focus sulla sorella della Barbara nazionale. Innanzitutto, precisiamo: il ruolo che interpreterà nella fiction sarà quello della paziente, Chiara. Una donna tenera, dolce, sposata con un importante avvocato.

  • Per restare sempre aggiornato sulle sorelle D’Urso e la fiction ‘La Dottoressa Giò’ —> CLICCA QUI!

Chi è Eleonora D’Urso: età, carriera e vita privata

Per molti anni c’è stata qualche incomprensione a tenerle lontane. Barbara ed Eleonora D’Urso, tuttavia, adesso si sono riavvicinate e il loro rapporto va a gonfie vele. Nella terza serie della Dottoressa Giò hanno lavorato insieme, gomito a gomito. Per cui, possiamo immaginare con grande piacere che la situazione sia ‘rientrata’ e che tutto fili liscio, adesso. Barbara D’Urso non ha mai parlato più di tanto della sua vita privata. Ma ciò che sappiamo è che oltre a lei ed Eleonora, il nucleo familiare è composto anche da altri 4 fratelli: Alessandro, Fabiana, Daniela e Riccardo.

Eleonora D’Urso è nata il 18 agosto del 1975, è la sorella minore di Barbara D’Urso. Figlia di Wanda, seconda mamma di Barbara che ha perso la sua genitrice prematuramente. Eleonora è un’attrice da anni. Da anni calca diversi palcoscenici e non solo: l’abbiamo vista anche in tv in diverse serie televisive come Il commissario Rex, Don Matteo ed il Maresciallo Rocca. Adesso è sposata con Michele Olmo da qualche anno e per quanto ne sappiamo, Barbara D’Urso era regolarmente presente al loro matrimonio. Adesso, dopo un periodo ‘buio’, il rapporto tra le due sorelle sembra essersi ricomposto e i fan non potrebbero esserne che felici. Non mancano, tuttavia, quelli che sui social già parlano di ‘nepotismo’ ma questo è un dettaglio che vorremmo tralasciare. Non attendiamo altro che la messa in onda della serie televisiva più attesa dell’anno.

 

Impostazioni privacy