Piccolo incidente per Chiara Ferragni: il video diventa virale

Chiara Ferragni non vede la porta
Chiara Ferragni, piccolo incidente per lei

Piccolo incidente per Chiara Ferragni: non si accorge della porta e… VIDEO
Chiara Ferragni è sempre allegra ed in armonia con il suo Fedez ed il piccolo Leone. Appena tornata da una luna di miele stupenda alle Maldive, si è subito rimessa a lavoro. Ed è anche già in giro per negozi. Esilarante la scena che abbiamo visto sul suo profilo Instagram. Tanti commenti, tra quelli che sono arrivati, non nascondono risate. Chiara Ferragni, come sempre presa in giro da Fedez, viene ripresa mentre sbatte con gli occhiali sulla vetrina di un negozio. Si sente un bel rumore deciso di ferro. Abbiamo temuto per un attimo per la sua incolumità, ma poi… il sorriso sulle sue labbra ci ha fatto intendere che era tutto ok!

  • Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le novità relative alla coppia composta dal cantante Fedez e dalla fashion blogger Chiara Ferragni e per guardare le loro foto più belle, allora CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/Bskjyf6hBg_/

  • Per vedere tutti gli aggiornamenti Instagram di Chiara Ferragni e Fedez —> CLICCA QUI

“Cominciare il giorno così”: Chiara Ferragni fa ridere tutti

Questo il messaggio che accompagna il post di Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram: “Starting the day like”, che tradotto in italiano non è altro che: “Cominciare il giorno così”. Insomma, non è il migliore dei modi per iniziare una giornata questo qui. Un piccolo incidente. Qualche centimetro più in là ed avrebbe sbattuto, magari, con il naso oppure con la tempia. E, beh, in quel caso non sarebbe finita con un sorriso.

LEGGI ANCHE —> Fedez, straordinario traguardo raggiunto: il rapper festeggia con Chiara Ferragni

Tuttavia, Chiara sta bene. E’ andata per il verso giusto, per fortuna. Probabilmente, non si è ancora ripresa dopo la lunga vacanza alle Maldive. Troppo relax, troppo riposo. Adesso, le ci vorrà un po’ prima che riesca a riprendere per bene i ritmi della vita quotidiana in Italia, a Milano. In tante, tra le persone che hanno commentato il video, hanno scritto: “Sono io”, “Proprio come me”. Insomma, tante ragazze si rivedono in quel gesto. Non ci resta che dirvi: “Fate attenzione, gente!”.

Impostazioni privacy