Uomini e Donne, Claudio e Ginevra si sono lasciati? Il messaggio di lei non lascia dubbi

uomini-e-donne-claudio-dangelo-sceglie-ginevra-pisani

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani non stanno più insieme? I fan della coppia rincorrono le voci di una possibile crisi da giorni. Un messaggio di Ginevra però è più di un semplice indizio.
Da giorni oramai impazza il gossip sulla presunta crisi d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, un messaggio di lei preoccupa i fan che ora vogliono vederci chiaro sulla vicenda. Presto fatto, sono stati accontentati, almeno in parte. Ginevra infatti ha postato poco fa sul suo profilo Instagram un messaggio che sembra essere l’ennesima conferma di una crisi. Claudio e Ginevra infatti, per ora, non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale per quel che concerne la loro storia d’amore. L’ultimo messaggio della Pisani però non lascia ben sperare.

Leggi anche –> Andrea Cerioli Uomini e Donne, il dramma del tronista in lacrime in diretta

Claudio e Ginevra, il triste messaggio di lei

Nelle ultime ore un messaggio postato su Instagram di Ginevra Pisani ha fatto iniziare a preoccupare i fan. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto queste parole: “Sono giorni molto particolari della mia vita. Sono sul divano di casa mia, a Napoli, alla ricerca delle energie necessarie per parlare, per agire. Come sapete, in giorni come questi, preferisco non mostrarmi e stare per conto mio. Oggi però ho deciso di fare uno strappo alla regola”. Parole queste che lasciano trapelare uno stato d’animo non proprio dei migliori. A conferma di ciò Ginevra prosegue così: “La prima cosa che ho voluto fare è stato ascoltare musiche strappalacrime”.

Per vedere tutte le altre foto di Claudio e Ginevra CLICCA QUI

Fine della storia tra Claudio e Ginevra?

Un messaggio spontaneo e diretto, che fa intendere chiaramente che Ginevra non sta affatto attraversando un periodo facile. Il messaggio però non è finito qui. Ecco come prosegue la Pisani: “Forse andrò a fare un giro con il mio amore, Coco, perché so quanto le piaccia correre e scoprire posti diversi. Tutto questo però solo dopo un caffè perché seppure non stia facendo granché, mi sento stanca, stanca di pensare”. Come tutti sappiamo Coco è il cane della ragazza. Dunque, dopo questo messaggio, pare proprio che il rapporto d’amore tra Claudio e Ginevra stia attraversando una fase non proprio positiva. Che sia passeggera? Non ci resta che attendere e vedere come si evolveranno le cose.

storia Instagram di Ginevra Pisani

Per rimanere sempre aggiornato sul rapporto tra Claudio e Ginevra e tutto ciò che riguarda il programma Uomini e Donne CLICCA QUI!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che quest’anno sia del sapore che desideri … 🦋

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani) in data:

Impostazioni privacy