Giampiero Galeazzi confessa: “Ecco la verità sui miei problemi”. Mara Venier in lacrime

Giampiero Galeazzi
Giampiero Galeazzi sulla sedia a rotelle ospite a “Domenica In”: il famosissimo giornalista racconta tutta la verità sulla sua malattia. Da smentire, dunque, le voci che parlavano di Parkinson per lui.

Giampiero Galeazzi: “Ecco la verità sui miei problemi”. Mara Venier piange.
Momenti come al solito molto emozionati quelli regalati anche oggi pomeriggio da Mara Venier. Quest’oggi la bellissima conduttrice ha voluto al suo fianco ancora una volta il famosissimo telecronista sportivo, che è poi anche un suo amico fraterno. Dopo la sua apparizione settimana scorsa, se ne sono dette di tutti i colori circa la sue reali condizioni di salute. Per questo motivo ci ha tenuto lui stesso a spiegare tutta la verità. In un clima emozionante, con tanti messaggi che gli hanno dedicato alcuni campioni dello sport.

Per guardare tutte le foto storiche del famosissimo Giampiero Galeazzi, allora CLICCA QUI!

Le voci lo volevano affetto dal morbo di Parkinson, ma lui stesso ha smentito queste indiscrezioni. Tutte da destituire di ogni fondamento. Ecco le sue parole: “Ho il diabete, è il mio compagno di viaggio. Rassicuro il direttore della banca, le mie ex fidanzate, se sono ancora tutte vive, e mia moglie. Sto bene. Non era facile tornare qui una seconda volta. C’è chi ha provato a dissuadermi, ma io ho detto che questa è casa mia e allora sono tornato. Quando mi emoziono mi tremano le gambe“.

Per essere sempre aggiornato su ciò che accade al famosissimo giornalista e telecronista Giampiero Galeazzi, oltre che per scoprire dei segreti relativi a quella che è la sua vita privata, CLICCA QUI!

Giampiero Galeazzi sulla sedia a rotelle, ecco perché

Discorso diverso, invece, per quanto riguarda la sedia a rotelle sulla quale si è presentato domenica scorsa a “Domenica In”. Su questo ha fatto chiarezza sfruttando le colonne di Fuorigioco, inserto della Gazzetta dello Sport: “Un errore presentarmi a Domenica In sulla sedia a rotelle. Sui social mi hanno fatto il funerale ma io sono ancora vivo, eh“. Alla fine del racconto, lui e Mara Venier si sono stretti in un calorosissimo abbraccio ed hanno iniziato a piangere per l’emozione.

Leggi anche -> Giampiero Galeazzi sulla sedia a rotelle, Mara Venier si commuove

Impostazioni privacy