Isola dei Famosi 2019, individuato il possibile sostituto di Jeremias Rodriguez

Isola dei Famosi Jeremias
Isola dei Famosi 2019, già individuato il possibile sostituto di Jeremias Rodriguez nel caso in cui non dovesse farcela il fratello di Belen. E’ un ex concorrente del programma Uomini e Donne.

Isola dei Famosi, già scelto il possibile sostituto di Jeremias Rodriguez.
Allo stato attuale delle cose, è stato il primo naufrago annunciato. Eppure, al di là di questo, qualcosa può rovinare i piani del fratello di Belen Rodriguez. Sciando, infatti, ha riportato un infortunio al braccio. Nulla di troppo grave, in ogni caso, ma il gesso che i medici gli hanno applicato, oltre alla tutela necessaria in casi come questo, ha messo in dubbio la sua partecipazione al format.

Per guardare tutte le foto pubblicate su Instagram da Jeremias Rodriguez, CLICCA QUI!

In una intervista concessa a “Verissimo”, ha raccontato e ribadito la sua volontà di partire lo stesso. Al di là di questo, è fuori discussione il fatto che al momento sia quanto meno difficile immaginarlo sull’isola. per questo motivo, la produzione si starebbe muovendo per individuare un possibile sostituto in caso di definitivo forfait.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e di Cecilia, oltre che per guardare tutte le sue foto più interessanti, allora CLICCA QUI!

Isola dei Famosi, ecco il possibile sostituto di Jeremias

Secondo la rivista “Spy”, se il fratello di Belen e Cecilia dovesse alzare bandiera bianca, la produzione ha già individuato il possibile sostituto. Si tratta di Luca Dorigo, ex tronista di “Uomini e Donne” che per tre volte ha preso parte allo show condotto da Maria De Filippi. Non è la prima volta che il suo nome viene accostato all'”Isola”. Che sia questa la volta buona? Staremo a vedere, a breve ne sapremo di più.

Leggi anche -> Jeremias Rodriguez, Isola dei Famosi 2019: la verità sulla sua partecipazione

Impostazioni privacy