Stasera in TV, 13 gennaio: ottavi di finale di Coppa Italia, c’è Napoli vs Sassuolo

Milik
Stasera in TV torna a farci compagnia la Coppa Italia, vale a dire la seconda competizione per importanza del nostro Paese. Scopri tutto su dove seguire la gara tra Napoli e Sassuolo.

Stasera in TV: ottavi di finale di Coppa Italia, in campo Napoli vs Sassuolo.
Un fine settimana molto divertente ed entusiasmante quello in corso, che ha visto tornare protagonista una competizione sempre molto affascinante come la Coppa Italia. Siamo agli ottavi di finale e, allo stato attuale delle cose, hanno ottenuto il pass per il prossimo turno la Lazio, il Milan e la Juventus. Stasera, però, tutte le attenzione saranno sul big match del San Paolo. Da una parte il Napoli di Carlo Ancelotti, dall’altra il Sassuolo di Roberto De Zerbi.

Per guardare tutte le foto più belle scattate sui campi da calcio italiani, CLICCA QUI!

Ovviamente gli azzurri, al netto delle assenze di pedine fondamentali come Allan e Mertens, partono nettamente favoriti ed hanno, sulla carta, tutto per conquistare il pass per i quarti. La parola, poi, passerà al campo. Che poi è sempre il giudice supremo.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative certamente al mondo della televisione, ma anche a quello del calcio, lo sport più amato in senso assoluto in Italia, allora CLICCA QUI!

Stasera in TV, Coppa Italia: è tempo di Napoli vs Sassuolo

Il fischio d’inizio di questa gara è previsto per le ore 20.45, ma già dalle ore 20.30 ci sarà il pre partita. La gara in questione, infatti, è visibile su RAI 1 e, dopo il fischio finale, sarà tempo di post partita. Prima su RAI 1, poi su RAI Sport, con tanti contenuti esclusivi direttamente dallo stadio. Lo spettacolo del grande calcio, dunque, stasera più che mai, passa dalla televisione.

Leggi anche -> Stasera in Tv, domenica 13 gennaio: La Dottoressa Giò su canale 5 | Anticipazioni | Cast | Trama

Impostazioni privacy