Amici 2019: Alex Britti prende una decisione clamorosa

amici-2019-alex-britti

Alex Britti, Amici 2019: il professore trova una nuova concorrente, sfida o sostituzione in arrivo per i concorrenti?
Continua l’appuntamento con i Daytime di Amici 18. La classe di allievi di Amici di Maria De Filippi ha affrontato il pomeridiano di sabato 12 gennaio in cui ci sono state ben tre eliminazioni. La tensione è alta, soprattutto per quanto riguarda la squadra Atene che sta perdendo continuamene le sfide contro l’altra squadra, Sparta. Inoltre il professore Alex Britti, di canto, trova una nuova allieva che vorrebbe far entrare nel team di Amici 2019.

Leggi anche tutte le ultime news di Amici 2018:

Allievi Amici 2019: sostituzione nelle squadre

I ragazzi del team Atene rispondono così alla domanda dei professori inerente la possibilità di cambiare squadra i ragazzi si mettono a disposizione. Daniel è l’unico che si esprime in modo netto: “Penso che cambiando squadra io possa fare meglio e la mia squadra possa ottenere un punto”. I professori sono perplessi: “Se non prendeva un punto in una squadra perché pensa di prenderlo nell’altro? È come se qualcuno gli avesse messo in testa che aver voglia di vincere sia una colpa. Invece non è così, sarebbe da dire ‘ Voglio andare nell’altra squadra per vincere’ c’è paura di esporsi e di dire la verità”.

Per vedere tutte le altre foto di Amici 2019 CLICCA QUI

I professori così sentono i ragazzi: “Abbiamo raccolto le motivazioni, visto che voi non siete capaci a decidere faremo noi al posto vostro. Mi sarei aspettato un discorso diverso da alcuni di voi – dichiara Rudy Zerbi – Non c’è da vergognarsi nel dire che si vuole vincere, ad Amici 2019 trionfa uno solo. Siete tutti qua per lo stesso motivo, imparate ad esporvi”.

Casting Amici 18, Alex Britti vuole una nuova allieva

I Casting di Amici 18 sono aperti e Alex Britti ha invitato una cantante di nome Alana che a suo dire potrebbe meritare il banco. “Hai portato delle canzoni, due inediti e due cover”. L’aspirante cantante di Amici 2019 inizia così ad esibirsi e la sua voce è nettamente interessante. Lo stesso professore Britti è piacevolmente colpito. “Scrivi tutto tu? Voglio sentirti in italiano a questo punto”.

Per conoscere tutto su Amici 2019, i casting, i professori e le ultime news CLICCA QUI!

Impostazioni privacy