Belen Rodriguez C’è Posta per te: il dettaglio sul suo corpo è passato inosservato

Belen Rodriguez C’è Posta per te: il dettaglio sul suo corpo è passato inosservato
Un dettaglio che passa in secondo piano quello che stiamo per raccontarvi: Belen Rodriguez a C’è Posta per te ha gelato tutti per il racconto sul cancro che ha avuto sua nonna. L’aveva tenuto nascosto fino ad ora e poi è uscita allo scoperto. Così, forse non tutti si saranno accorti di un particolare sul suo corpo.

  • PER ULTERIORI FOTO DI BELEN RODRIGUEZ –> CLICCA QUI
Belen Rodriguez C'è posta per te
Belen Rodriguez e il dettaglio passato inosservato a C’è Posta per te

Belen Rodriguez a C’è posta per te: il dettaglio che passa inosservato

  • Per ulteriori news su Belen Rodriguez, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi impegni lavorativi –> CLICCA QUI

Ebbene, per quanto possa essere passato inosservato nella puntata di ieri di C’è Posta per te, è evidente. Avete guardato tutti il braccio sinistro di Belen Rodriguez? Il tatuaggio è sparito. Sparito completamente. Sappiamo tutti che voleva rimuoverlo e che lo stava già facendo da un bel po’ di tempo. Eppure, anche se si vedeva veramente poco nelle ultime apparizioni a Tu si que vales, il tatuaggio era ancora lì. Adesso, invece, è andato via del tutto.

Si sarà affidata ad una delle tantissime tecniche laser per la rimozione del suo tatuaggio. Tecniche che hanno portato ad un ottimo risultato, ovvero la scomparsa completa del disegno. Un disegno di due innamorati in un cuore che aveva fatto quando stava con Stefano De Martino. Belen ha voluto rimuovere il tattoo quando la storia con il ballerino napoletano era finita. E c’è riuscita. Adesso, non avrà più quel disegno sul braccio e ieri a C’è Posta per te l’abbiamo notato. Il braccio sinistro non ha più niente di tatuato.

Impostazioni privacy