Carmen Di Pietro e la mamma a Domenica Live

Carmen Di Pietro contro sua mamma a Domenica Live, la showgirl accusa sua madre di averla abbandonata.
questo pomeriggio sono state ospiti del programma Domenica Live Carmen Di Pietro e sua mamma. Durante la loro ospitata è emerso un argomento piuttosto spigoloso che Carmen Di Pietro ha voluto porre all’attenzione della madre e di tutti gli italiani che erano davanti alla tv in quel momento. Carmen ha infatti accusato la madre di averla “abandonata” da tempo. Il motivo? Un sedicente uomo di 43 anni che da tempo è il nuovo fidanzato della madre che di anni ne ha 72. La mamma di Carmen però non ci sta alle accuse della figlia e replica con fervore, portando avanti con convinzione la tesi di voler ancora vivere la sua vita appieno. Tra le altre cose Carmen ha anche avanzato la remota ipotesi che il compagno della madre stesse con lei soltanto per una questione economica. Ipotesi questa che però è stata smentita categoricamente da mamma Emma.

Per rimanere sempre aggiornato in tempo reale sulle storie dei protagonisti di Domenica Live e Pomeriggio Cinque CLICCA QUI

Il duro sfogo di Carmen Di Pietro: “Mi sento abbandonata”

Carmen Di Pietro dunque si sente letteralmente abbandonata dalla madre che pare che stia vivendo una “seconda giovinezza” al fianco del suo giovane fidanzato. Ecco le parole di Carmen Di Pietro in studio: “Non è che dico a mia mamma che non deve frequentare una persona perché ci sono anni di differenza. Io non vedo niente di strano se lui o lei è più grande. Mia mamma mi ha abbandonata, io come figlia mi sento abbandonata. Avevo una mamma che nel momento del bisogno c’era. Ora chiamo mia mamma e lei purtroppo non mi risponde al cellulare. Oppure risponde dopo tre ore”. A queste parole mamma Emma replica: rispondo dopo tre ore perché vado a ballare con le amiche. Mica posso stare appresso a te. I figli sono grandi. Tu mi chiami il venerdì! Il fine settimana me lo devi lasciare almeno”. Poi conclude parlando della sua relazione con Marcello, il suo fidanzato: “Siamo fidanzati? Sì sì. Però adesso mi sta abbandonando un po’, nel senso che sta lavorando di più e viene solo la domenica. A me non mi sta bene. Sì, siamo innamorati. Mi dice ti amo. Solamente che mi vede solo la domenica e mi sto scocciando”.

Per vedere tutte le foto di Carme Di Pietro CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti ❤️❤️❤️ Oggi a #domenicalive #canale5 #tv #carmelina #carmelatonto @barbaracarmelitadurso @qui_mediaset #carmendipietro

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore