Diletta Leotta cambia look: attimi di tensioni, questo l’esito del taglio di capelli

Diletta Leotta look
Diletta Leotta cambia look dal parrucchiere, attimi di tensione per lei ma, alla fine, il risultato è sempre il solito: i fan restano abbagliati dalla sua straordinaria bellezza.

Diletta Leotta sorprende tutti: cambia look, attimi di tensione per lei.
E’ una vera e propria super star la fantastica giornalista di DAZN. L’ha resa famosa certamente la sua abilità da giornalista in conduzione su Sky Sport, ma poi ha saputo crescere sempre più senza apparente soluzione di continuità. Anche sui social risulta essere sempre molto attiva. Nelle ultime ore ha condiviso un momento sempre particolare per una donna.

Per guardare tutte le foto più belle condivise sui social da Diletta Leotta, CLICCA QUI!

Ha deciso, infatti, di andare dal parrucchiere per cambiare look e cambio di capelli. Immortalati anche i momenti delle cosiddette “trattative”, con il parrucchiere intento a chiedere quanto dovesse tagliare i capelli. Quando poi ha iniziato a tagliare, il suo sguardo diceva davvero tutto.

Per conoscere in tempo reale tutte le ultime novità che arrivano dal mondo dei social e per essere sempre aggiornato sulla vita, sia privata che professionale, della bellissima Diletta Leotta, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta cambia look

Al di là di quelle che sono le paure di ogni donna, il taglio è stato meno traumatico del previsto. Ha preferito, infatti, solo accorciarli di poco, senza snaturare quello che era il taglio precedente a questa “operazione”. Ha, infatti, immortalato l’esito del lavoro del suo hairstylist con una apposita foto poi condivisa su Instagram, sempre in modalità storie.

Diletta Leotta cambia look

In virtù di quest’ultimo aspetto, non si possono conoscere le reazioni dei suoi seguaci dal momento che per le storie sono praticamente segrete. In ogni caso, non è difficile però immaginare quelli che sono stati i loro pensieri. Davanti ad un simile spettacolo ogni parola è superflua.

Leggi anche -> Diletta Leotta da capogiro su Instagram: la foto dopo la palestra fa scalpore

Impostazioni privacy