Edoardo Stoppa, Striscia la Notizia, aggredito a coltellate durante un servizio

edoardo-stoppa-aggressione-striscia-la-notizia

Striscia La Notizia, Edoardo Stoppa e la sua troupe aggrediti da un uomo con un coltello. Ferito un agente della Polizia.
Una notizia tragica che per fortuna però si è risolta solo con un ferimento, se così si può dire. Edoardo Stoppa e la troupe di Striscia la Notizia sono stati aggrediti a Battipaglia durante lo svolgimento di un servizio sul presunto killer dei gatti. Un uomo è infatti sospettato di aver ammazzato circa 70 felini utilizzando come arma dei bocconi avvelenati.

Leggi anche:

Edoardo Stoppa aggredito con un coltello, ferito un poliziotto

Edoardo Stoppa, insieme alla sua troupe di Striscia la Notizia, ha svolto diverse ricerche alla fine ha scoperto l’identità dell’uomo. Si è quindi diretto proprio a Battipaglia per fargli delle domande e realizzare così un servizio per Striscia la Notizia. Il presunto killer non ha risposto, non si è prestato all’intervista e ha chiamato la polizia.

Per conoscere tutto su Edoardo Stoppa, Striscia La Notizia e le ultime news CLICCA QUI!

L’aggressione a Edoardo Stoppa e la squadra di Striscia La Notizia

Edoardo Stoppa racconta però che proprio in quegli istanti si è consumata la tragedia. In quanto, quando è arrivata la polizia, l’uomo è sceso di casa con un coltello da 25 cm con l’idea di aggredire proprio Stoppa e la sua troupe. Per fermare l’uomo in preda ad una furia senza precedenti, sono serviti 5 agenti e uno di loro è stato raggiunto da una coltellata. Stoppa racconta che ora l’aggressore è stato ovviamente arrestato. Si trova in stato di fermo al commissariato di Battipaglia. L’agente è ferito fortunatamente solo ad una mano è stato accompagnato all’ospedale cittadino più vicino. Sicuramente questa sera a Striscia la Notizia verrà raccontato di più a proposito dell’ aggressione a Edoardo Stoppa e la sua troupe. Questo ovviamente non fermerà assolutamente Striscia la Notizia nel portare avanti come sempre i servizi riguardanti casi di attualità che stanno più a cuore del pubblico italiano.

Per vedere tutte le altre foto di Striscia La Notizia CLICCA QUI

Impostazioni privacy