Elisa Isoardi e Matteo Salvini ancora insieme? La risposta di lei non lascia alcun dubbio

Isoardi Salvini
Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, ha lanciato una vera e propria bomba di gossip. Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono ancora una coppia? La risposta di lei chiarisce ogni cosa

Elisa Isoardi e Matteo Salvini ancora insieme? Le parole di lei non lasciano dubbi
Elisa Isoardi e Matteo Salvini
ritornano ancora una volta al centro del gossip. A lanciare la bomba, infatti, è Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia che ha rivelato uno scoppiettante scoop sulla coppia. Stando alle sue dichiarazioni durante l’intervista a “I lunatici”, il giornalista è convinto che la conduttrice e il ministro siano ancora una coppia. Sappiamo tutti, infatti, che la coppia è scoppiata il 5 novembre del 2018 quando Elisa Isoardi, con un post su Instagram, ha informato i suoi followers di tale decisione. Da quel momento, però, ci sono state continue voci di un loro possibile riavvicinamento.

Per ulteriori news su Elisa Isoardi, Matteo Salvini, la fine della loro storia d’amore e le ultime dichiarazioni al riguardo –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Elisa Isoardi può lasciare immediatamente La Prova del Cuoco: svelato il motivo

Leggi anche –> Elisa Isoardi confessa la terribile novità: “Mi perseguita, è uno stalker!”

Elisa Isoardi e Matteo Salvini ancora insieme? Lo scoop di Alberto Dandolo

Alberto Dandolo, ospite alla trasmissione “I Lunatici”, ha così rivelato: “Elisa Isoardi è stata costretta a cambiare parrucchiere, perché quello precedente era a conoscenza che era ancora fidanzata con Matteo Salvini.” Ma non è finita qui. Perché, stando a quanto riferisce il giornalista di Dagospia, c’è davvero dell’altro. “I due non si sono mai lasciati. Hanno avuto un periodo di crisi momentaneo. Ma mai una rottura definitiva. Anzi, tra un paio di anni si sposeranno”, così termina il discorso di Dandolo sulla coppia. Accuse davvero pesanti, a cui, naturalmente, non è tardata la risposta di Elisa.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini ancora insieme? Le parole di lei non lasciano alcun dubbio

https://www.instagram.com/p/Bsk26IKAg7V/

PER VEDERE ALTRE FOTO DI ELISA ISOARDI –> CLICCA QUI

Il post e il commento di Elisa Isoardi non sono per nulla tardati. E così, su Instagram, la conduttrice ha dato una chiara risposta a tutti coloro che fanno insinuazioni sulla sua vita privata. “Ho il dovere morale di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata completamente prive di fondamento. Le inverosimili interpretazioni della mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy” Insomma, la sua risposta è ben chiara e precisa. Voi che ne pensate?

 

Impostazioni privacy