Giulia De Lellis fa preoccupare i suoi fan: “Sono traumatizzata”

Giulia De Lellis traumatizzata su Instagram

Giulia De Lellis, mancano pochi giorni al suo compleanno, ma lei sulle sue storie di Instagram si dice ‘traumatizzata’. Il motivo è ben preciso.
Si avvicina il compleanno di Giulia De Lellis, la fashion blogger negli ultimi tempi parla molto di questo giorno. Tutto lascia pensare che sarà una festa indimenticabile. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta preparando infatti tutto nei minimi dettagli mentre trascorre alcuni giorni in montagna, sulla neve. Un imprevisto però ha intaccato i piani della bella mora che si dice “traumatizzata”.

Leggi anche -> Giulia De Lellis, nuovo tatuaggio dedicato ad una persona speciale: non è Irama

Per rimanere sempre aggiornato sulla vita sentimentale di Giulia De Lellis e del suo fidanzato Irama CLICCA QUI

Giulia De Lellis a pochi giorni dal suo compleanno: “Sono traumatizzata”

Poche ore fa Giulia De Lellis ha postato delle Instagram stories dove parla ai suoi followers in questo modo: “Sono traumatizzata, come potete vedere dalla mia faccia. Ho dormito sì o no tre ore. Sono influenzata. E sto per partire per il mio compleanno per andare sulla neve. Non potete capire come sono stata male stanotte! Non mollo. Vado a fare la valigia”. Insomma una brutta influenza per Giulia che però non la fermerà di certo. I prossimi saranno giorni felici che aspettano lei ed il suo fidanzato Irama. Intanto nelle sue storie Giulia ha voluto anche specificare che non è oggi il suo compleanno: “No, non è il mio compleanno oggi. Il mio compleanno è il 15 gennaio. Volevo andare sulla neve e poi festeggiare al mio ritorno”. Dunque non ci resta che aspettare il grande giorno. I followers di giulia sono in trepidazione e non attendono altro che la fashion blogger pubblichi gli scatti del suo compleanno in compagnia del suo nuovo amore Irama.

PER VEDERE TUTTI GLI SCATTI DI GIULIA DE LELLIS DURANTE IL SUO COMPLEANNO CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tornata qui per lavoro e non solo :’) Ciao Milano, always a pleasure💘 #GDL#back#milan#wanan#wananluxury#myfav

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy