Melissa Satta in posa: la giacca si apre, scollatura da capogiro

Melissa Satta giacca
Melissa Satta, foto da Instagram

Melissa Satta in posa: la giacca si apre, scollatura da capogiro
Melissa Satta è una di quelle bellezze che non passano inosservate. Sul suo profilo Instagram c’è ancora scritto Melissa Satta – Boateng, ma di foto con suo marito non se ne vedono più così tante. “Finché avrò la fede al dito, significherà che sono una donna sposata”, ha risposto gelida in una recente intervista. Per il resto, si sa poco o nulla. Qualche botta e risposta a distanza. A distanza come le vacanze di Natale. Melissa Satta è stata a Sharm El Sheikh con suo figlio, con Boateng che è rimasto a casa.

Melissa Satta sotto i riflettori: sempre più affascinante

Ebbene sì. Melissa Satta non smette di stupirci con i suoi outfit luccicanti ed affascinanti. Ultimamente è stata all’evento GQ Italia a cui si è presentata con un abito che non passa inosservato. Color rosa pesca, molto delicato. Giacca che si apre e lascia intravedere il top. Insomma, una Melissa Satta straordinaria che lascia ancora una volta tutti a bocca aperta.

Per conoscere in tempo reale le novità sulla storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng -> CLICCA QUI

Melissa Satta giacca
Melissa Satta, la giacca si apre
  • PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI MELISSA SATTA -> CLICCA QUI

Ombelico scoperto e non solo quello. Un grandioso abbinamento di colori: top, cintura e scarpe. Con uno smalto scuro come il rossetto. Insomma, l’outfit di Melissa Satta ci ha lasciati di stucco. Adesso, non abbiamo aggiornamenti da un po’ sulla sua relazione con Boateng. Tuttavia, possiamo immaginare sia ancora tutto in una fase di stallo. Ci farebbe piacere ricevere notizie su una riappacificazione. Chissà, magari, qualcuno dei due farà il primo passo e l’orgoglio sarà messo da parte. Per amore di loro stessi e del bambino che c’è di mezzo. Ovviamente, però, ognuno deve fare le proprie scelte senza condizionamenti. Entrambi hanno l’età giusta per sapere cosa sia meglio per loro.

Impostazioni privacy