Selvaggia Lucarelli Alessia Marcuzzi
Le dure parole di Selvaggia Lucarelli ad Alessia Marcuzzi

Selvaggia Lucarelli, che stoccata ad Alessia Marcuzzi: ecco perché
Chi conosce e segue Selvaggia Lucarelli sa perfettamente che lei è la classica “senza peli sulla lingua”. Affronta, dunque, tutte le questioni di pancia. Senza aver paura di esprimere la sua opinione. Ed infatti, risale a ieri pomeriggio, un suo post, pubblicato su Facebook, in cui la giornalista si schiera apertamente contro Alessia Marcuzzi. Sia chiaro, non Alessia Marcuzzi in quanto madre o personaggio pubblico. Ma, in particolare, contro la sua apertura verso le famiglie allargate. Tutti sappiamo, infatti, che la conduttrice de L’isola dei Famosi ha trascorso il Capodanno con il suo ex compagno Francesco Facchinetti e la sua nuova famiglia. Ecco. Proprio questo, infatti, è quello che non è andato giù a Selvaggia.

Per ulteriori news su Selvaggia Lucarelli, le sue ultime dichiarazioni e i suoi impegni lavorativi –> CLICCA QUI

Leggi anche –> X-Factor, insulti di Anastasio verso Selvaggia Lucarelli: scoppia la polemica

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: la giornalista attacca anche il pubblico di Domenica Live

Selvaggia Lucarelli, che stoccata ad Alessia Marcuzzi: “Andrebbe studiata”

Insomma, come dicevamo precedentemente Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione su questa tendenza dei Vip alle famiglie allargate. E, ad essere presa di mira, è stata proprio Alessia Marcuzzi. Naturalmente, sia chiaro, nelle parole della giornalista si legge chiaramente la nota ironica. Ma vediamo nel dettaglio cosa scrive Selvaggia: “Alessia Marcuzzi andrebbe studiata, sottoposta a esami psicologici e istologici, analizzata dai più grandi scienziati del dna e della mente umana”. Così inizia il suo lungo post su Facebook. In particolare, quello che Selvaggia non riesce a comprendere della Marcuzzi, ma anche di altri vip, la loro capacità a gestire le famiglie allargate. Addirittura, infatti, la giornalista ironizza sul fatto che Alessia sia la migliore amica di Gaia, attuale moglie di Simone Inzaghi, nonché suo ex marito. “La Marcuzzi la deve finire. E va bene che non abbia figliato con Cudicini e Sermonti, perché altrimenti ce la ritrovavamo a Pasqua ad Amalfi col primo e a Pasquetta a Sorrento col secondo”, scherza la Lucarelli. Voi da che parte state? Siete d’accordo con Selvaggia?

PER VEDERE ALTRE FOTO DI SELVAGGIA LUCARELLI –> CLICCA QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore