Selvaggia Roma esplode di rabbia: a Mattino Cinque si parla di Francesco, il suo duro sfogo su Instagram

Selvaggia Roma sbotta
L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, sbotta su Instagram dopo il servizio mandato in onda a Mattino Cinque

Selvaggia Roma esplode di rabbia e “sbotta” su Instagram
È passato quasi un mese da quando Francesco Chiofalo ha rivelato ai suoi followers di aver un tumore al cervello. Di tempo ne è passato quindi. Eppure le polemiche con la sua ex Selvaggia Roma continuano ancora. Poche ore fa, infatti, l’influencer romana è esplosa di rabbia su Instagram. Ma cos’è successo esattamente? Appena diffusa la notizia della malattia di Francesco, tantissime sono state le accuse alla sua ex. I fan, infatti, recriminavano a Selvaggia mancanza di attenzione e delicatezza nei confronti del suo “Lenticchio”. Accuse a cui Selvaggia, naturalmente, aveva già risposto. Ma a distanza di tempo, però, è ritornata sull’argomento. E stamattina si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram.

Selvaggia Roma “sbotta” su Instagram: le dure parole nei confronti di Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma sfogo
Il duro sfogo di Selvaggia Roma su Instagram

PER VEDERE ALTRE FOTO DI SELVAGGIA ROMA –> CLICCA QUI

Quindi, come dicevamo precedentemente, proprio stamattina Selvaggia Roma si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram. A suscitare la sua reazione sembra essere stato un servizio andato in onda a Mattino Cinque. Dove argomento principale è stato Francesco Chiofalo. Ed, in particolare, la mancata sensibilità della sua ex Selvaggia. A tali accuse, quindi, Selvaggia ha risposto furiosamente tramite una story su Instagram. “Sono stufa. Avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi”, così tuona l’influncer romana sul noto social network. In effetti, non è assolutamente la prima volta che Selvaggia ha dovuto difendersi tale accuse. Dicendo, sempre, di non volersi esprimere al riguardo e non voler rendere uno spettacolo la sua vita. “Ora è il caso di dar voce alla verità”, così conclude la romana. Cosa vorrà dire? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy