Uomini e Donne oggi in onda, lite furiosa in diretta: “Tu mi fai paura”

uomini-e-donne-lite-diretta-oggi-in-onda

Uomini e Donne oggi in onda, Gemma e Rocco si lasciano. La lite tra Angela e Tina Cipollari
Torna l’appuntamento con Uomini e Donne, oggi la puntata di lunedì 14 gennaio è nuovamente dedicata al Trono Over. Neanche a dirlo, come ormai d’abitudine, vediamo Gemma Galgani al centro delle polemiche. Pare infatti che la Dama di Torino abbia di nuovo avuto dei pesanti problemi con Rocco.

Leggi anche –> Andrea Cerioli Uomini e Donne, il dramma del tronista in lacrime in diretta

Gemma Galgani e Rocco Fredella: amore al capolinea a Uomini e Donne

Rocco e Gemma si stanno nuovamente frequentando. Dopo una pausa intervallata con la frequentazione di Paolo, ora la Galgani sta cercando di riavvicinarsi al suo ex corteggiatore. Eppure non mancano le polemiche. Gemma infatti dichiara di voler interrompere la sua storia con Rocco Fredella che perde la testa in studio a Uomini e Donne oggi in onda. “Non ero tenuta a dire a Rocco qualcosa prima. Ci avevo riprovato, durante questo periodo però mi sono resa conto di essere stata strumentalizzata solo per visibilità e serate”.

Rocco Fredella: la reazione dopo essere stato lasciato da Gemma a Uomini e Donne

Rocco Fredella è esaurito da questo tira e molla continua e perde la pazienza. Le accuse sono pesanti, sostiene infatti che Gemma gli abbia fatto perdere del tempo. La Galgani dal canto suo però sostiene che Rocco sia solo un attore e che reciti sempre, anche quando litigano in studio a Uomini e Donne. La lite, neanche a dirlo, prosegue per quasi metà trasmissione.

Per conoscere tutto su Uomini e Donne, il suo programma e le ultime news CLICCA QUI!

Dopo Maria De Filippi passa ad un altro personaggio del parterre di Uomini e Donne, Paolo. L’ex corteggiatore di Gemma, infatti, si stava frequentando con un’altra donna, ma le cose non vanno per il meglio. La signora infatti non vuole continuare perché, a suo dire, Paolo non è realmente interessato a conoscere altre donne nel trono Over di Uomini e Donne.

Per vedere tutte le altre foto di Caterina Balivo CLICCA QUI

Uomini e Donne: Angela contro Tina Cipollari

Prosegue poi lo scontro tra Angela e Tina Cipollari. La corteggiatrice di Uomini e Donne infatti continua la sua “crociata” per andare alla ricerca dell’uomo a suo dire perfetto. Gli opinionisti sostengono che Angela stia solo cercando i soldi, non l’amore. Tina Cipollari, infatti, si infervora ancora sulla situazione e Angela invece ribadisce che, a suo dire, se la gente a casa pensa male di lei è solo per colpa di Tina e Gianni. A suo dire, infatti, gli opinionisti danno un’immagine sbagliata di lei.

Impostazioni privacy