Valentina Nappi, che attacco a Salvini: “Mi ha stuprato”

Valentina Nappi
Valentina Nappi, il post di denuncia condiviso su Instagram fa scalpore e crea tanta indignazione: “Matteo Salvini mi ha stuprato!” Ecco la ricostruzione di quanto è successo in maniera dettagliata.

Valentina Nappi, clamorosa accusa contro Matteo Salvini: “Mi ha stuprato!”
Continua, a volte anche suo malgrado, a generare polemiche il vice premier, nonché leader e segretario della Lega, Matteo Salvini. L’ultimo attacco che ha subito è partito, tramite social, dalla nota attrice, che con un lungo ed accorato post ha denunciato l’uomo politico attualmente più in vista in senso assoluto di “stupro“. Non uno stupro vero e proprio, però. Uno di natura più squisitamente culturale.

Per guardare tutte le foto condivise sui suoi canali social da Valentina Nappi, CLICCA QUI!

Ecco un estratto del post in questione: Sono stata ‘stuprata’ da Salvini. Sono stata ‘stuprata’ da Salvini perché al di là di aspetti anche condivisibili (che pure ci sono) delle sue scelte concrete, e al di là del fatto che molte responsabilità non sono solo sue, Salvini ha riabilitato la peggiore cultura identitaria nazionalista, quella rappresentata dalla triade Dio-Patria-Famiglia.

Per essere sempre aggiornato sulla vita, e quella privata e quella professionale, della famosissima attrice Valentina Nappi, sempre molto attiva sui suoi canali social, allora CLICCA QUI!

Valentina Nappi, duro attacco a Matteo Salvini

Uno stupro, dunque, non comune, ordinario, come lo si intende nella maniera più istintiva. Come poi ha precisato nel post in questione: “Non so voi, ma questa io la chiamo cultura di sapore fascista. Ed è uno stupro culturale di proporzioni immani. La questione dell’immigrazione, al di là dei complessi aspetti pratici su cui non intendo dilungarmi. […] Il linguaggio grezzo, i modi spicci e i toni al limite del violento, invece, ci riportano a una cultura tribale che produce una violenza contro il diverso.

https://www.instagram.com/p/BslDiclH0NB/

Parole da brividi, dunque, e che certamente faranno discutere nei prossimi giorni.

Leggi anche -> Rocco Siffredi senza freni: nel mirino Simona Ventura e Valentina Nappi

Impostazioni privacy