Valentina Rapisarda, Uomini e Donne, completamente nuda in doccia

andrea-cerioli-e-valentina-rapisarda
Valentina Rapisarda, la foto che ha condiviso sui suoi canali social fa impazzire tutti i suoi fan: è completamente senza veli sotto la doccia. La foto in questione diventa virale.

Valentina Rapisarda, Uomini e Donne, completamente nuda in doccia.
La partecipazione al noto programma condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico. E questo vale certamente per la TV, ma anche per i social network. Su Instagram, ad esempio, vanta un seguito davvero notevole e proprio qui, nelle ultime ore, ha condiviso una foto mozzafiato. Dopo la doccia, infatti, ha condiviso una foto che la ritrae come la madre l’ha fatta, come si suol dire.

Leggi anche:

Per guardare tutte le foto condivise sui suoi canali social da Valentina Rapisardi, CLICCA QUI!

In poco tempo, per ovvi motivi, la foto ha fatto il giro del web arrivando a diventare quasi virale. Ha, infatti, ottenuto tantissimi “Like” oltre ad una marea di commenti. Molti dei quali davvero molto positivi in maniera inevitabile dal momento che la sua bellezza è a tratti brillante.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità che arrivano dal mondo di “Uomini e Donne” e per guardare tutto quello che condividono Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, allora CLICCA QUI!

Valentina Rapisarda, foto da urlo

La ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a “Uomini e Donne” ha condiviso lo scatto in questione nella giornata di ieri ed ha raccolto quasi 25mila “like”. D’altronde la temperatura non può far altro che innalzarsi in maniera importante.

https://www.instagram.com/p/Bsf66c8FF30/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1exoltqxpu47d

E, inoltre, sono anche questi gli strumenti che servono alle persone molto attive sui social per allargare il loro bacino di utenza. Oltre che per aumentare il numero dei propri seguaci. Appuntamento alla prossima foto, dunque.

Leggi anche -> Andrea Cerioli, attacco shock all’ex fidanzata Valentina Rapisarda: la reazione di lei

Impostazioni privacy