Valentina Vignali: foto in costume da capogiro, un ‘dettaglio’ fa impazzire i fan

Selfie in costume di Valentina Vignali

Valentina Vignali scollatura da capogiro in costume, i fan impazziscono sui social.
Un selfie allo specchio nel suo bagno. E’ bastato questo per mandare letteralmente su di giri i followers della cestista italiana. Non è un semplice autoscatto però. Quello della Vignali è davvero un selfie mozzafiato. La bella Valentina Vignali infatti è coperta con solo un costume intero grigio che esalta tutte le curve del suo corpo. I fan hanno subito sommerso di like lo scatto che in poche ore ha già raggiunto i 265 mila “mi piace”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui gossip riguardanti Valentina Vignali e su tutti i suoi scatti fotografici più belli -> CLICCA QUI

Leggi anche -> Valentina Vignali senza veli in vasca da bagno: le foto mozzafiato sui social

Valentina Vignali, tatuaggi in bella vista in un selfie da capogiro

Valentina Vignali è sicuramente una delle sportive più belle del nostro Paese. La cestista infatti è seguita sui social oltre che per la sua incredibile bravura nella palla a canestro, anche per la sua naturale bellezza. Oramai più di due milioni di persone la seguono su Instagram ed ogni giorno inondano di mi piace e commenti positivi le sue foto. Tra uno scatto in a canestro ed uno in palestra. La Vignali non dimentica di essere sensuale e oggi ha fatto letteralmente impazzire i suoi seguaci con un selfie allo specchio da far girare la testa. L’occhio dei followers cade su un ‘dettaglio’: la pronunciata scollatura del costume e su quei tatuaggi sparsi per il corpo che contraddistinguono la bella Valentina. Che ha iniziato il nuovo anno col sorriso, infatti dopo la tormentata storia con l’ormai ex Stefano Laudoni, la Vignali ha trovato un nuovo amore. Si tratta di Alessandro Paesano che, come la Vignali, anche lui gioca a basket.

Per vedere tutte le foto di Valentina Vignali CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📸

Un post condiviso da Viola Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Impostazioni privacy