Walter Nudo e Valeria Marini sono fidanzati? Impazzano le voci sui social

Walter Nudo Valeria Marini
Walter Nudo e Valeria Marini stanno insieme? Spunta la foto che ritrae i due mentre si dedicano attenzioni particolari, il gossip impazza sul web e sui social.

Walter Nudo e Valeria Marini fidanzati? Beccati insieme, la voce impazza.
Nelle ultime ore, soprattutto sui canali social, sta rimbalzando questa voce che sta facendosi sempre più insistente. Potrebbe sbocciare (o essere già sbocciato) l’amore tra questi due personaggi a dir poco noti della televisione italiana? Ma procediamo con ordine. Tutto ha avuto inizio da una storia condivisa sul suo profilo Instagram da Giulia Salemi. In essa ci sono per l’appunto il vincitore dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP” e la nota attrice che si scambiano attenzioni.

Per conoscere tutte le novità che arrivano dai social su Walter Nudo, allora CLICCA QUI!

Già questo di per sé basterebbe a far circolare voci su di loro. Ad aumentare ancora di più la portata di questa indiscrezione, poi, le parole di Giulia Salemi. “Sai che vi vedrei proprio bene insieme? Wally e Valery!”

Per essere sempre aggiornato sulla vita sia privata che professionale del vincitore dell’ultima edizione del programma “Grande Fratello VIP”, vale a dire Walter Nudo, allora CLICCA QUI!

Walter Nudo e Valeria Marini insieme?

La reazione dell’attore a questa domanda poi non si è fatta attendere. Come ha reagito? Dando un bacio sulla guancia alla bellissima attrice. Quindi, andando a ricostruire il tutto. Allo stato attuale delle cose non c’è nulla tra i due, che però sembrano avere una buona sintonia. Di conseguenza, si tratta di una possibile coppia da tenere “sotto controllo”. Poi, ovviamente, le sorprese, soprattutto in materia di gossip, sono sempre dietro l’angolo. Stiamo a vedere che evoluzione subiranno le cose, ai posteri l’ardua sentenza. Come al solito.

Leggi anche -> Walter Nudo parla per la prima volta del corteggiamento della Cipriani: parole sorprendenti

Impostazioni privacy