Adriano Celentano, il volume del suo spot è troppo alto: scoppia la polemica, era già accaduto

adriano celentano
Il volume dello spot realizzato per lo speciale su Adriano Celentano risulta essere ben al di sopra della media. I fan se ne accorgono e se ne lamentano, ma era già accaduto con il cantante.

Adriano Celentano, è polemica per il volume dello spot: era già accaduto.
E’ andato di scena qualche tempo fa lo speciale dedicato al famosissimo cantante. Ha certamente raccolto tanti consensi “Adrian”, ma ha fatto sollevare anche un polverone che ora, a distanza di giorni, ancora non ha disperso tutta la sua carica. A finire nel mirino della critica è la scelta di marketing fatta. Il volume dello spot realizzato per pubblicizzare la messa in onda di questo speciale era, infatti, altissimo.

Per guardare tutte le foto che circolano sui social di Adriano Celentano, CLICCA QUI!

Con la televisione impostata ad un volume “normale”, nella norma, nel momento in cui passava questo spot si aveva l’impressione che il volume del televisore si fosse alzato da solo. Si sentiva, infatti, fortissimo e la cosa non poteva non dar fastidio. In pochi, scoperto il tutto, hanno pensato ad un errore. In realtà, si tratta di una vera e propria scelta di marketing.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità sulla vita sia privata che professionale di Adriano Celentano, per distacco uno degli artisti più amati dagli italiani in senso assoluto, allora CLICCA QUI!

Adriano Celentano ed il suo “Rock Economy”

Già in passato, e nello specifico per il concerto evento di Verona “Rock Economy” la Mediaset aveva fatto la stessa scelta. Volume altissimo, in maniera anche fastidiosa.  Si tratta di una scelta finalizzata, molto probabilmente, a far parlare, anche se non benissimo, del programma. Le persone si confrontano su questo problema del volume e nel frattempo, però, inevitabilmente fanno girare il messaggio legato alla data di messa in onda dello speciale etc. E pare funzioni, dal momento che ancora se ne parla.

Leggi anche -> Adriano Celentano: “Il matrimonio è solo tra uomo e donna”

Impostazioni privacy