Alessia Marcuzzi, il vestitino è troppo corto: fan in visibilio

Alessia Marcuzzi mare
Alessia Marcuzzi, altro outfit da urlo esibito sul suo profilo Instagram, in modalità storie: si trattta di un vestitino blu davvero troppo, troppo corto. I fan restano a bocca aperta.

Alessia Marcuzzi, vestitino corto da urlo su Instagram: foto da capogiro.
Sui social, ed in particolar modo su Instagram, la bellissima show girl bionda continua ad essere molto attiva. Non a caso, infatti, vanta un seguito di primissimo ordine, che si spiega anche guardando la sua straordinaria carriera costellata di grandi successi. Ovviamente, è innegabile, è agevolata in tal senso dalla sua bellezza che le permette di riscuotere sempre più consensi. Soprattutto tra gli uomini.

Per  vedere tutte le foto più belle condivise sui social da Alessia Marcuzzi, CLICCA QUI!

Nelle ultime ore ha condiviso una foto che la ritrae mentre si prova un abito blu davvero molto, molto bello. Che le sta davvero benissimo. Il vestitino in questione, però, risulta davvero essere troppo corto, con il tutto che viene accentuato dai suoi movimenti. Esegue, infatti, una sorta di danza che lo fa scuotere, accendendo ancora di più le fantasie dei suoi seguaci.

Per essere sempre aggiornato sulla vita privata, oltre che su quella professionale, di Alessia Marcuzzi, una delle icone della televisione italiana ormai già da diversi anni, allora CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi, vestitino corto su Instagram

Nello scatto in questione si vede, come detto, la bellissima conduttrice, tra gli altri programma, di “Le Iene”, ha indosso un vestitino blu molto corto. Ovviamente, trattandosi di una storia e non di un post, non è possibile scoprire e leggere le reazioni dei suoi fan.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, il vestitino corto manda in delirio i fan.

Al di là di questo, non è difficile immaginare quelli che sono stati i loro pensieri davanti ad uno spettacolo di questo livello.

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli, le dure parole contro Alessia Marcuzzi: “La deve finire”

Impostazioni privacy