Belen+Rodriguez+posa+in+costume%3A+fisico+scultoreo%2C+immagini+mozzafiato
sologossipit
/2019/01/15/belen-rodriguez-costume-fisico/amp/
SOCIAL

Belen Rodriguez posa in costume: fisico scultoreo, immagini mozzafiato

Belen Rodriguez, circola una sua foto su Instagram davvero mozzafiato: il suo fisico è praticamente da statua, i suoi fan restano a bocca aperta davanti ad un simile spettacolo.

Belen Rodriguez, foto in costume fantastica: il suo fisico è scultoreo.
Siamo al cospetto, senza ombra di dubbio alcuna, di una delle donne più amate dagli italiani in senso assoluto. La bellissima Belen, infatti, da diversi anni riscuote un successo enorme. Complici certamente la sua abilità televisiva, le sue doti da show girl e la sua capacità, come si suol dire, di “bucare lo schermo”. Ma è innegabile che la sua bellezza abbia avuto un ruolo fondamentale nella sua carriera.

Per guardare tutte le foto che circolano su Instagram di Belen Rodriguez, allora CLICCA QUI!

Nelle ultime ore l’argentina è stata taggata in un post condiviso da Milca Gili, sua amica storica e che con lei condivide una bellezza mozzafiato. Nella foto in questione le due, insieme ad una terza donna, sono in spiaggia, in costume. L’attenzione di tutti in maniera inevitabile i posa sul fisico a dir poco mozzafiato della ex compagna, tra gli altri, di Fabrizio Corona e Marco Borriello.

Per essere sempre aggiornato sulla vita sia privata che professionale di Belen Rodriguez, modella e show girl argentina a dir poco molto apprezzata in tutta Italia, allora CLICCA QUI!

Belen Rodriguez, fisico scultoreo su Instagram

Nella foto in questione si vede la modella argentina in posa per lo scatto. Nel posare, però, inevitabilmente finisce per esaltare ancora di più il suo fisico davvero mozzafiato. In particolar modo, oltre alle sue forme, sono gli addominali ad attirare l’attenzione di tutti, a dimostrazione della cura che la modella sudamericana dedica al suo corpo.

Ed i risultati si vedono tutti. Come dar torto a chi ha tempestato il post di “like”.

Leggi anche -> Belen Rodriguez si piega sulle ginocchia: il costume si slaccia VIDEO

Published by