Belen Rodriguez e Stefano si rivedono: il gesto non passa inosservato

Belen Rodriguez Stefano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino pizzicati in momenti in cui si regalano abbracci e momenti di dolcezza. Ecco cosa è successo tra i due, vi piacerebbe rivederli insieme?

Belen Rodriguez e Stefano si rivedono: il gesto non passa inosservato
Si è parlato a lungo della loro storia d’amore, interrottasi bruscamente ed in maniera anche per molti inaspettata. I fan della coppia, però, non hanno intenzione di arrendersi, ed anzi continuano a sperare in una sorta di ritorno di fiamma. Ieri i due erano presenti ad una serata organizzata da Marcelo Burlon. Non si tratta certo della prima volta che i due presenziano ad eventi di alta moda insieme. Stavolta, però, in molti hanno condiviso su Instagram delle foto che li ritraggono insieme. E lo stesso ha fatto anche la modella argentina.

Per guardare tutte le foto condivise su Instagram da Belen Rodriguez, allora CLICCA QUI!

I due si sono scambiati reciproche attenzioni, tra abbracci, sorrisi e sguardi pieni d’affetto. D’altronde, come aveva confessato il ballerino a tempo debito, tra i due c’è un ottimo rapporto nonostante la fine della loro storia d’amore. Inevitabile, però, che tutta questa complicità vada ad alimentare ancora di più le speranze di chi vuole vederli nuovamente insieme.

Per essere sempre aggiornato su quello che accade nel mondo dello spettacolo in senso più generico e, nello specifico, alla bellissima modella argentina Belen Rodriguez, allora CLICCA QUI!

Belen e Stefano: quel gesto che non passa inosservato

Insomma, non vogliamo già iniziare a parlare di riavvicinamenti e quant’altro. Vogliamo andarci coi piedi di piombo proprio in virtù delle dichiarazioni rilasciate dal ballerino ultimamente. Ovviamente, al di là di queste speranze condivise da tantissime persone, non ci sono notizie o ulteriori segnali che facciano concretamente pensare ad un ritorno di fiamma.

Belen e Stefano
Abbracci per Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad un evento di Marcelo Burlon

Ma la speranza è l’ultima a morire, come si suol dire in questi casi. D’altronde, in maniera oggettiva i due formano una bellissima coppia.

Leggi anche -> Belen e Martin Castrogiovanni: la tenera ed inaspettata scenetta dietro le quinte

Impostazioni privacy