Chiara Ferragni 10 anni fa: immagini a confronto, ecco com’è cambiata

Chiara Ferragni Instagram
Chiara Ferragni differenze 10 anni fa

Chiara Ferragni 10 anni fa: immagini a confronto, ecco com’è cambiata
La bionda cremonese ha da poco postato su Instagram delle foto partecipando ad una Challenge che sta spopolando su internet e tra i Vip: 10 Years Challenge. Una Challenge che consiste nel postare delle foto di sé stessi 10 anni fa. Ad accettare la sfida sono stati in tanti e possiamo notare che la Ferragni ha partecipato con entusiasmo, postando non una ma ben 10 foto risalenti al 2009, quando aveva 21 anni.

  • Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le novità relative alla coppia composta dal cantante Fedez e dalla fashion blogger Chiara Ferragni e per guardare le loro foto più belle, allora CLICCA QUI!

La blogger e imprenditrice ha toccato molte persone con i suoi post, scrivendo di quel periodo in cui la sua carriera stava sbocciando appena e tutti la incitavano a lasciare perdere, perché nessuno si sarebbe ricordato di lei dopo 10 anni, il suo post finisce con “Oh bene, nel 2019 sarai in grado di ricambiare il sorriso e dire loro che si erano fottutamente sbagliati”. I suoi fan sono rimasti colpiti e si sono sbizzarriti con migliaia di reazioni positive e commenti come “Sei la mia ispirazione, continui ad ispirarmi come 10 anni fa”.

Le differenze tra la Chiara Ferragni di 10 anni fa e quella attuale

Eh si, perché la nostra Chiara è ancora come dieci anni fa: bellissima, intelligente e sempre elegante. Le differenze sono davvero poche, alcune banali come un taglio di capelli più corto e ondulato ed alcune date dal successo e la popolarità. Ora possiamo apprezzare una Chiara meno sobria e più attenta ai dettagli, ma non meno amabile. Sono molti i post che la condannano per “una bottiglia di acqua venduta a 8 euro” senza approfondire il caso (che caso non è), ma dovrebbero accentuare azioni come la decisione della Ferragni di dare in beneficenza il ricavato ottenuto dall’iniziativa data dal sito Charity Stars; che ha messo all’asta un incontro e un caffè con la Ferragni al costo di 5.700 euro.

  • Per vedere tutti gli aggiornamenti Instagram di Chiara Ferragni e Fedez —> CLICCA QUI

Insomma, non è un caso che sia così popolare ed amata a soli 31 anni. Trent’un anni baciati da madre natura, dato che come conferma il dottor Giacomo Urtis su Instagram, (chirurgo plastico di moltissimi Vip) la Ferragni non avrebbe mai fatto nessun intervento. Cosa che, pur non condannando la chirurgia estetica, ha affermato anche lei stessa tempo fa.

Impostazioni privacy