Chiara Ferragni, un caffé con lei per 5700 euro: ecco chi è il fortunato

Chiara Ferragni caffé
Chiara Ferragni: 5700 euro per un caffé con lei

Chiara Ferragni, un caffé con lei per 5700 euro: spunta il nome del fortunato
Chiara Ferragni aveva già fatto discutere tantissimo con il lancio della bottiglia d’acqua più costosa mai venduta. Poi, da poco, si è arrivati al corso di make up da 650 euro. Insomma, Chiara Ferragni è più che una business woman. Altro che influencer: è questo e tanto altro. Quando si parla di lei, i soldi in ballo sono sempre tantissimi.

Chiara Ferragni: 5700 euro per un caffé con lei

  • Per vedere tutti gli aggiornamenti Instagram di Chiara Ferragni e Fedez —> CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BsoP3alBaSA/

Beh, sì, è quanto un suo fan ha pagato per incontrarla: 5700 euro. Per cosa? Semplicemente, un caffé insieme. La influencer più invidiata e seguita d’Italia ha fatto centro con il lancio di questo nuovo progetto. Un progetto a scopo benefico. Già, perché l’iniziativa è stata creata dal sito Charity Stars. Tutto quanto sarà ricavato in termini economici, sarà devoluto a White Mathilda. Ovvero, una associazione che si occupa di donne. Si occupa di difenderle contro le ingiustizie, la violenza. Una associazione che collabora anche con alcuni enti statali.

LEGGI ANCHE —> Piccolo incidente per Chiara Ferragni: il video diventa virale

E sapete chi ha vinto il caffé con Chiara Ferragni? Insomma, ‘vinto’ è una parola grossa. Si fa per dire. Perché il caffé gli è costato circa 6000 euro, mica bruscolini! Il suo nickname è Poulsenjr e per adesso sappiamo soltanto che nei prossimi giorni incontrerà Chiara Ferragni a Milano in occasione della fashion week. Scambierà qualche chiacchiera con lei, e prenderà consigli su quei «piccoli segreti e accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy». A proposito, bisogna evidenziare che per l’evento sono state registrate altri 100 donatori disponibili. Ovvero, altre 100 persone disposte a spendere 5700 euro per prendere un caffé con Chiara Ferragni. Probabilmente, stavolta non sarà così tanto ricoperta di critiche perché si tratta di un’opera a fin di bene. Speriamo che il web e i suoi follower non le si rivoltino contro anche stavolta.

  • Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le novità relative alla coppia composta dal cantante Fedez e dalla fashion blogger Chiara Ferragni e per guardare le loro foto più belle, allora CLICCA QUI!
Impostazioni privacy