Francesca Cipriani, la clamorosa confessione: “Ha tentato di uccidermi”

La soubrette Francesca Cipriani, ospite del programma “I Lunatici”, si è lasciata andare ad un’inaspettata confessione sul suo passato.

Francesca Cipriani si lascia andare ad una clamorosa confessione sul suo passato
Un lato del tutto inedito quello mostrato da Francesca Cipriani nel corso della sua ospitata nel programma radiofonico “I Lunatici”. È, infatti, proprio questo quello che è successo. La soubrette, dopo aver raccontato della sua vita sentimentale, ha rivelato, infatti, di non essere molto fortunata in quest’ambito. Stando, dunque, alle sua parole, Francesca ha sempre trovato uomini che, in un certo modo, la facessero sempre sentire inadeguata. “Non andava bene qualunque cosa io facessi. Dalle cose più piccole alle cose più grandi”, così inizia il suo discorso la Cipriani. Ma non è per nulla finita qui. Vediamo nel dettaglio ulteriori dichiarazioni.

Per ulteriori informazioni su Francesca Cipriani, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi progetti lavorativi –> clicca qui

Leggi anche –> Walter Nudo parla per la prima volta del corteggiamento della Cipriani: parole sorprendenti

Leggi anche –> Francesca Cipriani in ospedale: le news dalla sala operatoria

Francesca Cipriani, l’inaspettata confessione: “Ha tentato di uccidermi”

https://www.instagram.com/p/BsgRRpOBB3c/

PER VEDERE ALTRE FOTO DI FRANCESCA CIPRIANI –> CLICCA QUI

La soubrette Francesca Cipriani si è completamente spogliata di tutti i suoi segreti nel corso del programma di Radio Due, “I Lunatici”. Stando alle sue parole, sembra proprio che la bella abruzzese non sia per nulla fortunata in ambito amoroso. “Ho avuto delle brutte storie con persone che si sono dimostrate psicolabili”, così inizia il suo racconto Francesca. Ma non solo. Perché sembra proprio che uno dei suoi ex abbia messo davvero a repentaglio la sua vita, tentando di ucciderla. “Un mio ex mi stava strangolando, non vedevo più, non respiravo. Fortunatamente, però, gli ho dato un calcio e sono riuscita a liberarmi”, questo è quello che racconta Francesca ai microfoni di Radio Due. Un racconto da brividi, insomma.

Francesca Cipriani derubata in centro a Milano: il messaggio a Matteo Salvini

Dopo questa parentesi da brividi, Francesca Cipriani racconta di essere stata derubata nel centro di Milano. “Era una combriccola di extracomunitari tra cui una donna incinta”, così parla Francesca, riferendosi al tragico episodio di cui è stata vittima. La soubrette, inoltre, rivela di aver ricevuto un messaggio da Salvini dopo quello è successo. Francesca, infatti, ammette di essere d’accordo con la politica adottata dall’ex ministro. Non è giusto, secondo quanto riferisce, che delle persone extracomunitarie giungono nel nostro paese irregolarmente e compiano atti osceni. Ed, infine, chiude: “Non sono razzista, ma non è giusto”. Da che parte state?

Impostazioni privacy