Giulia De Lellis sfida il freddo: in costume tra la neve

Giulia De Lellis sfida il freddo: in costume tra la neve

Giulia De Lellis in costume sulla neve, per i suoi 23 anni sfida il freddo senza paura.
Copre il suo bellissimo corpo solo con un costume intero e nient’altro. Cosa c’è di strano direte voi? Nulla se non fosse che intorno a Giulia De Lellis c’è un paesaggio innevato. Una serie di scatti “folli” che però ritraggono la fashion blogger felice e spensierata durante il giorno del suo ventitreesimo compleanno.

Leggi anche -> Giulia De Lellis, nuovo tatuaggio dedicato ad una persona speciale: non è Irama

Giulia De Lellis sulla neve: “Buon compleanno a me” il bel messaggio sui social

Quello appena trascorso non è stato un anno semplice per la De Lellis. La rottura con il suo fidanzato storico, l’ex tronista Andrea Damante, ha lasciato delle cicatrici indelebili in lei. Nonostante tutto Giulia ha reagito ed ora si gode i suoi 23 anni con gioia e spensieratezza. Da giorni aspettava questo momento che finalmente è arrivato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha organizzato il suo compleanno nei minimi particolari nonostante la influenza che l’aveva colpita nei giorni scorsi. Nelle foto postate sul suo profilo Instagram Giulia De Lellis appare felice e spensierata sulla neve. Una pioggia di like ha inondato il post che fa impazzire i suoi seguaci che apprezzano la “pazzia” di stare in costume sotto la neve. Giulia come didascalia di questi magnifici scatti ha scritto un messaggio dedicato a sé stessa ed ai suoi 23 anni: “Ai miei folli 23 anni. Alla mia voglia di vivere, al mio strano modo di fare. A me che non mi stanco mai di capirmi, di ascoltarmi. Ai miei sorrisi che valgono il doppio dopo tanto, dopo tutto. A tutti gli sbagli che ho fatto, a quelli che farò. Ai miei successi, ai miei progressi. A chi è con me, a chi non c’è più ma è passato per lasciare qualcosa. Grazie a chi mi da e chi mi ha dato, sono così anche per questo. Buon compleanno a me “che cambio tutto i giorni ma restò sempre la stessa.”

Per rimanere sempre aggiornato sulla vita sentimentale di Giulia De Lellis e del suo fidanzato Irama CLICCA QUI

Giulia De Lellis, nuovi progetti televisivi in arrivo

Per concludere Giulia ha annunciato a tutti i suoi followers che arriveranno nuovi progetti e che la vedremo presto in televisione: “Ci vediamo presto in TV , con un nuovo progetto, con un nuovo programma emozionante, puro. Sarà una scelta, sarà di sera. Sarà speciale, ma non posso dirvi molto, manca poco però”. Insomma tutto lascia pensare ad una edizione di Uomini e Donne serale che vedrà protagonista proprio la bella Giulia.

PER VEDERE TUTTI GLI SCATTI DI GIULIA DE LELLIS DURANTE IL SUO COMPLEANNO CLICCA QUI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy