Lotto e Superenalotto, i numeri estratti del 15 gennaio 2019 in diretta

Estrazioni Superenalotto | Lotto | 10eLotto | diretta a partire dalle ore 20.00 di sabato 15 gennaio 2019

Estrazioni Lotto e Superenalotto
Estrazioni del Lotto e Superenalotto in diretta di oggi 15 gennaio 2019.

Torna puntuale anche quest’oggi, 15 gennaio del 2019, l’appuntamento con il Lotto, con il 10 e Lotto e con il Superenalotto. Proprio questa ultima tipologia di giocata la cifra raggiunta fa davvero impressione. In palio, infatti, ci sono ben 90.800.000 €. Cresce, dunque, in maniera inevitabile da un lato la voglia di portare a casa una simile quantità di denaro e dall’altra anche la tensione. E’ innegabile, infatti, che una simile, ed eventuale, vincita sarebbe in grado di cambiare la vita di chiunque.

Leggi anche -> Lotto e Superenalotto: i numeri estratti del 12 gennaio 2019 in diretta

Estrazione Superenalotto martedì 15 gennaio 2019: i numeri estratti

Numeri vincenti:
Numero Oro:
Doppio Oro:

Estrazione Lotto martedì 15 gennaio 2019: i numeri estratti

BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA

NAZIONALE

Estrazione 10eLotto martedì 15 gennaio 2019: i numeri estratti

NUMERI VINCENTI:
NUMERO JOLLY:
NUMERO SUPERSTAR:

In ogni caso, al di là di quella che è la quantità di denaro che viene mossa da questi giochi, vi ricordiamo di giocare sempre responsabilmente. La ludopatia, infatti, è un problema che si sta allargando sempre più in Italia ed è assolutamente da annoverare tra le dipendenze. Per evitare di cadere in questi problemi ricorda sempre di giocare con serenità e senza troppi patemi.

Va, infatti, preso con leggerezza e senza troppe pretese o aspettative. D’altronde, in questo modo l’esperienza di gioco resta invariata e viene percepita come tale. In caso contrario, rischia di trasformarsi in qualcosa di molto simile ad una vera e propria ossessione. E questo non può far altro che danneggiare il tutto.

Per essere sempre aggiornato su quelle che sono le lotterie e le estrazioni di tutti i giorni che si effettuano in Italia e per tentare insieme a noi la fortuna tramite esse, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy